Quando Sinner e Musetti diedero spettacolo al Foro Italico nel 2019

0

Che Jannik Sinner e Lorenzo Musetti siano due dei più grandi talenti del tennis mondiale è fuori discussione. Ciò che stanno combinando il classe 2001 e il classe 2002 – che dominano tutte le classifiche riservate ai ragazzi della loro età – è sotto gli occhi di tutti.

Da qui a dire che i due si trasformeranno nei nuovi Federer e Nadal ce ne passa. Di ragazzi che dovevano spaccare il mondo e che invece si sono fermati alle prime difficoltà ne abbiamo visti tanti, anche italiani. Ma è innegabile che le potenzialità ci sono tutte, eccome.

In questi giorni, però, i due stanno confermando le attese, impegnati rispettivamente nel torneo Atp 500 di Dubai e nell’omologo di Acapulco.

Pochi si ricordano, però, che proprio loro due, uno contro l’altro, diedero spettacolo già nel 2019, quando giocarono una partita di pre-qualificazione per assicurarsi la wild card per il tabellone principale. Fu un match spettacolare, al termine del quale Sinner vinse in tre set (6-7, 7-6, 6-3), dopo due ore e quaranta minuti di splendida battaglia.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età


Share.

Leave A Reply