spot_img
spot_img

Quando Agassi e Sampras litigarono durante una partita di beneficienza: il colpo di Pistol Pete
Q

Andre Agassi e Pete Sampras hanno dato vita ad una delle rivalità più emozionanti della storia del tennis. I due hanno vinto in totale 22 prove dello slam e, negli anni, si sono sfidati a colpi di servizi, volée e risposte geniali. Nella partita di beneficienza Hit for Haiti, però, non tutto andò per il meglio.

La lite e poi le scuse di Andre

Nel 2010, durante l’evento di beneficienza Hit for Haiti, Andre Agassi e Pete Sampras sono scesi in campo per una partita di doppio con Roger Federer e Rafael Nadal. Un bellissimo doppio, formato da leggende, che si stava consumando tra risate e battute dei protagonisti, soprattutto Agassi.

I due americani, dopo essersi scambiati qualche battuta, hanno iniziato ad imitarsi: il primo è stato Pistol Pete e, in seguito, è arrivata la replica di Andre. Agassi, infatti, ha impersonato il rivale in un episodio famoso quando non aveva avuto soldi per la mancia al ristorante.

La mancia? Non ho soldi… Oh aspetta, ecco un dollaro!”.

Al contrario di quello che si poteva aspettare, Sampras non prese bene lo scherzo e colpì con un potente servizio il suo ex rivale (qui sotto, minuto 5,10).

Nei giorni successi, Agassi tornò sull’accaduto, spiegando la situazione e scusandosi con Sampras.

Non è stato carino, ha superato il limite. Quella notte era inavvicinabile. Tutti ci stavamo divertendo, ho provato a fare un po’ lo scemo. Avevo mezzo secondo per decidere cosa fare e sicuramente ho fatto la scelta sbagliata.

Ho scritto a Pete per chiedergli di potergli fare le scuse dal vivo. Lo scherzo è andato male e mi scuso per questo. Spero che, in ogni caso, la serata sia stata piacevole per i presenti”.

1 commento

  1. Ꮐreat goods from yoᥙ, man. I’ve understand yߋur
    stuff previous to and you are just extremely fantastic.
    I rеally ⅼike what you’vе acquired here, certainly like what yօu’re saying and the way in which you sɑy it.
    You make it enjoyablе and you still care for to keep
    it wise. I can’t wаit to read much more from you. This is actually a
    ѡonderful site.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img