spot_img
spot_img

La rivelazione di Nadal: “Un mese e mezzo fa non sapevo se avrei giocato ancora”
L

Rafael Nadal si è regalato la sesta finale all’Australian Open dopo una grandissima vittoria sul nostro Matteo Berrettini.
Un mese e mezzo fa non sapevo neanche se fossi potuto tornare a giocare. Quindi non importa nient’altro, scendo in campo e do il mio meglio sempre, provandomi a divertire.
Ho iniziato la partita giocando benissimo. I primi due set sono stati i miei migliori da molto tempo a questa parte. So quanto è bravo Matteo, un giocatore solido e sempre pericoloso. Sapevo che nel terzo, prima o poi, avrebbe fatto uscire fuori il suo gioco potente.
Soffrire, lottare e lottare ancora: questo è il segreto per cui sono qui oggi. Significa molto per me tornare in finale all’Australian Open.
Per me è tutto qui, non mi importa di niente. Si tratta di un evento fantastico. Mi sento fortunato ad aver vinto una volta nel 2009 e mai mi sarei immaginato di tornare in finale nel 2022.
Oggi proverò a godermi la vittoria e in finale proverò a dare il mio massimo“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img