spot_img
spot_img

Djokovic, il ringraziamento a sorpresa per Federer e Nadal. Le bellissime parole
D

Novak Djokovic ha ringraziato Roger Federer e Rafael Nadal per averlo fatto diventare il tennista formidabile che tutti conosciamo. Ecco le sue parole.

“Quello che ho vissuto in Australia è qualcosa che non ho mai provato prima. I mesi successivi sono stati un po’ difficili dal punto di vista emotivo per me a causa di diversi fattori. Per quanto riguarda la motivazione, però, non è cambiato nulla per me.

Voglio ancora vincere altri titoli e vincere altri slam. Con il mio team seguiamo le stesse routine che sappiamo già funzionare per noi. Oggi non ricordo cosa è successo a gennaio. Sono andato avanti. Vado avanti torneo per torneo e vivo ogni esperienza al massimo.

Roger, insieme a Rafa, è una persona che mi ha influenzato per diventare il tennista che sono oggi.

Più di chiunque altro. Le migliori partite a Wimbledon le ho giocate contro di lui. Le migliori, senza dubbio, la finale del 2019 e le finali del 2014 e del 2015. La stessa cosa mi succede con Nadal. Quando entro in campo per affrontarlo, sento che non si tratta di una partita qualsiasi.

Roger sull’erba o Rafa sulla terra battuta. Affrontarli su queste superfici è la sfida più grande dello sport.

Non poter giocare uno slam fino al prossimo Roland Garros? Ne sono consapevole. Questo mi motiva a fare del mio meglio in questo torneo. Davvero, non è una cosa che mi passa per la testa. Quando Wimbledon sarà finito, spero che alcune cose cambieranno e potrò andare allo US Open e competere. Mi piacerebbe, ma al momento le cose stanno così”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img