spot_img
spot_img

Nadal aggiorna sull’infortunio all’Australian Open
N

Rafael Nadal, come tutti hanno potuto vedere, si è dovuto arrendere al secondo turno dell’Australian Open 2023 a MacKenzie McDonald e all’infortunio alla gamba. Tramite i suoi account social, nelle ultime ore ha voluto aggiornare sugli sviluppi delle cure.

L’infortunio di Rafa

È stato uno dei momenti chiave dell’Happy Slam: Nadal zoppicante che abbandona la competizione al secondo turno dopo il successo del 2022. Immagini che non avremmo mai voluto vedere ma a cui, ormai, siamo sempre più abituati.

Lo spagnolo, dopo il successo al Roland Garros in condizioni fisiche precarie, non è mai più riuscito a tornare ai suoi livelli di forma (salvo alcune eccezioni). In tutte le prove successive dello slam si è presentato con problemi di diverso genere (Wimbledon e Australian Open) o con poche ore di preparazione per un evento così importante (US Open).

Problemi di condizione fisica che stanno iniziando a far pensare a più di qualche addetto ai lavori che la carriera del 22 volte campione slam sia giunta praticamente ai titoli di coda (chissà, magari anche già quest’anno), con un ultimo grande tentativo di vittoria al Roland Garros per centrare il successo numero 15 in carriera.

Tornando al campo, Rafa ha voluto aggiornare i propri fan attraverso i canali social sulle sue condizioni di salute dopo il problema alla Rod Laver Arena.

Oggi sono stato alla Tecknon Tennis Clinic di Barcellona, dove ho effettuato dei test.

I risultati di Melbourne sono purtroppo stati confermati e le scadenze rimarranno le stesse.

Sono stati definiti i trattamenti da seguire e fra tre settimane eseguiranno nuovi test per vedere l’evoluzione”.

>> Le dieci migliori racchette da padel, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

2 Commenti

  1. I may need your help. I’ve been doing research on gate io recently, and I’ve tried a lot of different things. Later, I read your article, and I think your way of writing has given me some innovative ideas, thank you very much.

  2. Reading your article has greatly helped me, and I agree with you. But I still have some questions. Can you help me? I will pay attention to your answer. thank you.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img