spot_img
spot_img

Sinner è un rullo, Struff non può nulla: è agli ottavi a Indian Wells
S

Jannik Sinner non si ferma più. Il 22enne altoatesino centra l’ennesima vittoria in questo 2024 e si qualifica per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. Nel terzo turno del torneo californiano ha sconfitto in due set il tedesco Jan-Lennard Struff con il punteggio di 6-3, 6-4.

Un match in cui Sinner ha dimostrato la solita, impressionante, solidità sotto tutti i punti di vista. Pochi rischi, pochissimi errori, grande autorevolezza nei turni di servizio e strabiliante abilità di piazzare il colpo decisivo nel momento decisivo.

E’ maturata così la quattordicesima vittoria in altrettante partite in questa annata. Struff ci ha provato in tutti i modi, cercando soprattutto di evitare la battaglia da fondo campo e ricorrendo spasmodicamente alla discesa a rete per provare ad accorciare lo scambio.

Tutto inutile: con una break in ognuno dei due set, Sinner ha regolato il match, riuscendo anche ad uscire sapientemente dai (pochi) momenti di difficoltà e negando al tedesco la possibilità di rientrare in partita.

Agli ottavi di finale Jannik incontrerà il vincente del match tra lo statunitense Ben Shelton e l’argentino Francisco Cerundolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img