spot_img
spot_img

Miami, Sinner parte male ma poi si scatena: è ai quarti di finale
M

Pronostico rispettato e quarti di finale raggiunti a Miami per Jannik Sinner. Il numero tre del mondo ha sconfitto in due set, con il punteggio di 6-4, 6-3 l’australiano Christopher O’Connell in un’ora e 42 minuti.

Partenza molto timida per Sinner, che dopo aver salvato tre palle break cede il game di servizio in apertura. O’Connell sembra molto solido al servizio e Jannik fatica a trovare soluzioni per sfondare.

La situazione cambia radicalmente sul 4-2 per l’australiano: a questo punto Sinner cambia marcia e mette il turbo. Da lì in poi arriva una serie di sette game consecutivi, che gli consente di chiudere 6-4 il primo set e di portarsi subito sul 3-0 nella seconda frazione.

O’Connell non trova soluzioni per contrastare lo strapotere tennistico di Sinner. Il secondo set è in totale controllo dell’italiano, che chiude con un secco 6-3 e stacca il pass per i quarti di finale, dove lo attende Tomas Machac, che oggi ha eliminato il nostro Matteo Arnaldi.

9 Commenti

  1. ABTec stepped in and partnered with what we have believed that it could be a revolutionary LMS platform boosted with artificial intelligence (AI), and gamification

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img