Gli scatti che vedono protagonista la campionessa Aryna Sabalenka stanno facendo davvero il giro del web. Gli scatti parlano chiaro.
La numero uno al mondo Aryna Sabalenka è una delle tenniste più attese nel circuito Wta e si parla spesso delle sue gesta dentro e fuori dal campo. La campionessa bielorussa ha vinto tre titoli del Grande Slam ma su terra – al torneo principale del Roland Garros – non è andata oltre le semifinali di Parigi e ora vuole fare meglio cosi. La Sabalenka, inoltre, è una tennista che adora la città di Roma.

L’atleta bielorussa ha raccontato più volte di come ama la capitale italiana, adora venire in Italia durante i tornei e lo ha dimostrato in un post Instagram pubblicato nelle ultime ore e che ha fatto molto scalpore. La Sabalenka adora Roma e adora il cibo che mangia quando arriva per partecipare in questo torneo. Su Instagram ha postato degli scatti molto apprezzati dagli utenti, scatti che dimostrano il suo legame con la città.
“Roma, mi sei mancata! (e anche il tuo cibo)”, il post su Instagram affiancato da una serie di emoji con pasta, pizza, gelato e bandiera Italia. Nelle foto l’artista si mostra in tutta la sua bellezza mentre cammina per Roma e mentre mangia una pizza e un gelato, con il suo splendido sorriso. E Aryna anche in campo sembra essere davvero in ottima forma.
Ultim’ora Sabalenka, i numeri parlano chiaro
Nel 2024 Aryna Sabalenka ha raggiunto il suo miglior risultato a Roma, perdendo solo in finale contro la polacca Iga Swiatek, la superficie non è la migliore per lei ma Aryna vuole far bene stavolta, ha debuttato con una netta vittoria sulla Potapova e ora vuole dimostrare di essere competitiva anche nei prossimi turni.

La campionessa bielorussa è più carica che mai e nella conferenza dopo l’esordio ha parlato cosi del suo debutto: “E’ fantastico essere qui con voi, sono super felice di essere a Roma e mi auguro di rimanere nel torneo il più a lungo possibile”. La tennista ha evidenziato come si trova bene a Roma anche parlando di come affronta l’esperienza nella Capitale ed ha sottolineato:
“Visto che ho giocato alle 11 del mattino credo proprio che andrò a cena fuori. Pasta o pizza, non lo so ancora e poi passeggerò per questa bellissima città”. Insomma Sabalenka pazza di Roma, la tennista illumina la Capitale con la sua bellezza e il suo gioco.