Ultim’ora Sinner, il gesto non passa inosservato: fan sconvolti

Il gesto non è passato inosservato all’occhio dei fan di Sinner che sono rimasti sconvolti: ultim’ora clamoroso

Come accaduto a Roma, anche a Parigi Jannik Sinner è andato vicinissimo al trionfo, fermandosi solo in finale e venendo ancora una volta battuto da un incredibile Carlos Alcaraz, autore di una rimonta pazzesca.

Il tennista numero uno al mondo Jannik Sinner
Fan di Sinner sconvolti, il gesto non passa inosservato (LaPresse) – tennisfever.it

Il numero uno al mondo, che conserverà comunque il primato anche per tutta la durata del torneo di Wimbledon, ha disputato un’ottima gara, sfiorando la vittoria per centimetri, ma alla fine si è dovuto a rendere allo spagnolo. Sinner può essere però certamente fiero del percorso fatto e non sembra quasi sia stato fermo tre mesi per un’ingiusta squalifica. Adesso, nella testa dell’altoatesino c’è solo Wimbledon dove punterà a trionfare per tenere lontano Alcaraz.

Calato il sipario sul Roland Garros, in attesa che cominci Wimbledon, Sinner è però tornato sotto i riflettori del gossip che stanno cercando di far luce su quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma. Da qualche mese, il numero uno al mondo è tornato single dopo la fine della storia con Anna Kalinskaya, ma pare che nella sua vita sia già entrata un’altra donna, vale a dire la bella modella danese di origini bosniache Laila Hasanovic.

La modella, ex del pilota di Formula 1 Mick Schumacher, era presente alla finale del Roland Garros ed ai fan di Sinner non è passato inosservato un gesto della donna che confermerebbe come tra i due ci sia qualcosa di speciale.

Sinner-Hasanovic, il gesto non passa inosservato: fan senza parole

A sostenere Jannik Sinner sugli spalti del Court Philippe-Chatrier nella finale del Roland Garros c’era anche Laila Hasanovic che ha confermato così di essere molto vicina al tennista altoatesino. Inquadrata dalle telecamere più volte nel corso della gara, la modella danese è apparsa sorridente nei primi due set che vedevano Sinner in vantaggio e tale gesto non è passato ai fan, aumentando ancora di più le voci sulla loro relazione.

Il tennista numero uno al mondo Jannik Sinner
Sinner-Hasanovic, il gesto non passa inosservato: fan sconvolti (LaPresse) – tennisfever.it

Sebbene nessuno dei due abbia voluto rilasciare delle dichiarazioni in proposito, una conferma ulteriore arriva dal viaggio effettuato da Sinner a cavallo tra gli Internazionali BNL d’Italia ed il Roland Garros. Il tennista numero uno al mondo si recò infatti in Danimarca a Copenaghen dov’era presente anche Hasanovic e comparvero anche alcune foto che lo ritraevano assieme alla modella. La spiegazione ufficiale di Sinner fu che si trovava in Danimarca per motivi commerciali, ma la realtà pare fosse del tutto diversa.

Nonostante le tante voci che circolano sulla loro relazione, ancora oggi sia Sinner che Hasanovic tengono le bocche cucite, preferendo magari voler vivere tale rapporto in stretta intimità e lontano dai riflettori. Considerata la loro importanza, tuttavia, appare difficile pensare che i due possano avere privacy a lungo e vedremo se alla fine arriverà una conferma ufficiale.



Gestione cookie