Ora è ufficiale, la separazione è una mazzata per i fan del Padel

Terribile notizia per i fan del Padel: arriva la separazione dopo l’eliminazione dal torneo, c’è l’ufficialità

Il calendario 2025 di Padel è pieno di appuntamenti ed in questi giorni proprio qui in Italia si sta svolgendo il BNL Italy Major Premier Padel entrato ormai nella sua fase più calda visto che ieri si sono disputate le semifinali.

Tifosi in lacrime disperati
Arriva l’ufficialità, si sono separati: fan del Padel disperati (Ansa) – tennisfever.it

Un torneo che ha regalato e continua a regalare emozioni e sorprese ai tanti tifosi che hanno deciso di assistere alla competizione. Tuttavia non per tutti l’Italy Major è stato indimenticabile, chiedere per conferma ai Los Magicos, il famoso duo formato da Tolito Aguirre e Gonzalo Alfonso. I due hanno visto il loro cammino interrompersi al primo turno della competizione, venendo sconfitti dall’accoppiata Piotto/Rico impostasi per 6-3, 7-6.

Aguirre ed Alfonso speravano di poter fare strada nell’Italy Major ed invece il loro percorso si è fermato praticamente subito, rimandando eventuali soddisfazioni al Valladolid P2 in programma a fine giugno. I due argentini sono si sono iscritti anche a questo torneo che, a questo punto, sarà il canto del cigno per entrambi che dopo la sconfitta nell’ultimo torneo hanno scioccato i tifosi, annunciando la loro separazione.

Padel, Aguirre e Alfonso si separano: c’è l’annuncio ufficiale

Il torneo di Padel che si svolgerà a Valladolid a fine giugno sarà l’ultima occasione per vedere ancora insieme il magnifico duo argentino formato da Gonzalo Alfonso e Tolito Aguirre. Dopo l’eliminazione all’Italy Major, attraverso il loro profilo Instagram, i due argentini hanno lasciato tutti di sasso, facendo sapere della decisione di separarsi, presa poiché entrambi sentono necessario un cambiamento.

Una partita di Padel al BNL Italy Major Padel
Mondo del Padel senza parole: ufficiale la separazione tra Alfonso e Aguirre (Ansa) – tennisfever.it

Nel toccante messaggio pubblicato via social, il duo argentino ha lasciato aperto spiragli per una possibile reunion in futuro e al tempo stesso ha fatto capire come tale separazione non potrà che fare del bene: “L’amicizia e il bene che ci vogliamo sono la cosa più importante e ci permetteranno di continuare a crescere e tirare fuori il meglio di noi stessi, anche se separatamente. Abbiamo provato a farlo insieme, ma per ora non ci siamo riusciti” hanno scritto, mettendo in evidenza il loro forte legame.

Alfonso ed Aguirre hanno poi ringraziato tutti coloro che li hanno sostenuti in questo percorso e per aver creduto in loro, spingendoli a dare il massimo in ogni competizione. Un saluto davvero emozionante quello del duo argentino che ha preferito non dire addio ai loro sostenitori, ma solo un arrivederci. E noi siamo sicuri del fatto che un girono Alfonso ed Aguirre si riuniranno e torneranno a dominare i campi di Padel come hanno fatto fino a poco tempo fa.



Gestione cookie