Il fascino seducente di Camila Giorgi non passa proprio mai di moda, l’ex tennista azzurra sui social si fa notare: scatto che fa battere forte il cuore
Fino a due anni fa, in questo periodo, in campo, sarebbe stata tra le protagoniste assolute. La stagione sull’erba era uno dei momenti in cui come tennista Camila Giorgi dava il meglio, una superficie che adorava e che l’aveva vista togliersi soddisfazioni a Wimbledon oltre che nei vari tornei di preparazione ai Championships londinesi.

E’ tornata in Argentina, ricongiungendosi alle radici paterne, si dedica maggiormente all’attività di modella e influencer, non dimenticando l’attività fisica che è comunque una sua passione, a prescindere dal fatto che l’agonismo esasperato del tennis non si confaceva al suo modo di essere. E ovviamente, sui social, continua ad avere un grande seguito, con oltre 700 mila followers su Instagram. Ammiratori che in questo periodo hanno avuto di che godersela, dato che Camila è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Mettendo in mostra il solito carattere grintoso e naturalmente un fascino inconfondibile.
Camila Giorgi, il vestitino trasparente è un capolavoro: i fan di Instagram sono in delirio
Di tale fascino e sensualità abbiamo prova, ancora una volta, con nuovi scatti postati da Camila sul suo profilo social. Immagini in primo piano con un vestitino trasparente davvero da urlo, che non possono lasciare indifferenti i fan.

C’è un motivo per cui alcuni la chiamavano la Diletta Leotta del tennis e infatti Camila continua a lasciarci a dir poco senza fiato. Il primo piano accende la fantasia e la passione del pubblico social, che la omaggia a suon di like e commenti estasiati, una abitudine che non è mai venuta meno: “Al posto del fotografo mi avrebbero dovuto ricoverare in ambulanza”, “Creatura incantevole, non ho parole”, “Sei fantastica”, “Che classe da vendere”, “Sei illegale come sempre”.