Scoppiano tutti a ridere, Alcaraz lo ha detto davvero

Carlos Alcaraz non si nasconde e la sua rivelazione è tutta da ridere: cosa è successo nella conferenza stampa del Queen’s

Reduce dall’epico trionfo al Roland Garros, Carlos Alcaraz tornerà protagonista in giornata all’Atp 500 in scena al Queen’s di Londra. Il giovane spagnolo giocherà la kermesse britannica da favorito assoluto, e c’è grande attesa di vederlo all’opera in questo (suo) primo assaggio d’erba che porta dritto al torneo di Wimbledon. All’esordio affronterà il connazionale Alejandro Davidovich Fokina, in un derby che non si prospetta per lui una passeggiata di salute.

Alcaraz abbraccia il trofeo del Roland Garros, infilandoci la testa dentro
Scoppiano tutti a ridere, Alcaraz lo ha detto davvero (Foto Ansa) – Tennis Fever

Intanto, Carlitos sta facendo parlare di sé in queste ore per un episodio registratosi durante la conferenza stampa alla vigilia del torneo. Nell’incontro con i giornalisti, il classe 2003 murciano è stato punzecchiato sui festeggiamenti dopo la vittoria a Parigi. Ne è uscito un siparietto simpatico, che ha suscitato l’ilarità di appassionati ed addetti ai lavori.

Alcaraz, i festeggiamenti e la vacanza a Ibiza: le rivelazioni di Carlos sono tutte da ridere

Più precisamente, i giornalisti hanno stuzzicato Alcaraz sulla vacanza a Ibiza che lo spagnolo si è regalato la scorsa settimana. Al contrario di quanto ci si sarebbe potuto immaginare, però, il numero due al mondo ha rivelato di non essersi scatenato troppo, e di aver trascorso più tempo a riposare anziché in discoteca.

Alcaraz sorridente in conferenza stampa
Alcaraz, i festeggiamenti e la vacanza a Ibiza: le rivelazioni di Carlos sono tutte da ridere (Foto Ansa) – Tennis Fever

“Beh, credo che sia stato il momento migliore per prendersi qualche giorno di riposo, diventerà una tradizione”, ha esordito Carlos sibillino. “Non importa dove si va, ma per potersi riposare fisicamente e mentalmente. Sento che ora posso tornare con più energia”, ci ha tenuto a sottolineare.

Come dicevamo, in merito ai festeggiamenti invece, Alcaraz ha precisato scherzando: “Quest’anno l’ho presa con più calma. Ci sono stati tre giorni di riposo, più che sufficienti, ma solo in uno sono uscito di notte. Gli altri due ero a letto a mezzanotte, sto invecchiando, il mio corpo non mi dà più niente”.

“È stato divertente e più che sufficiente, mi sono riposato molto in tutti i sensi”, ha concluso il giovane iberico. Quest’ultimo, lo ricordiamo, recentemente era finito sotto la lente di ingrandimento per la sua passione per feste e movida. Era stato bacchettato anche dal suo coach Juan Carlos Ferrero e da alcuni colleghi spagnoli. Stavolta, però, almeno a detta sua, sembrerebbe essere stato inappuntabile.



Gestione cookie