Ultim’ora Sinner-Sonego, colpo di scena: il finale ha sconvolto tutti

Il colpo di scena che ha riguardato Sinner e Sonego ha lasciato senza parole tutti i tifosi dei due atleti: nessuno se l’aspettava.

Jannik Sinner ha scelto di partecipare al torneo di Halle per prepararsi al meglio in vista di Wimbledon. Lo scorso anno il numero 1 al mondo trionfò proprio al Terra Wortmann Open, sconfiggendo in finale il polacco Hurkacz. Il campione italiano è intenzionato a riprovarci, ma ciò che conta di più è trovare la condizione fisica e mentale per arrivare nel migliore dei modi ai Championships.

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego in Coppa Davis
Ultim’ora Sinner-Sonego, colpo di scena: il finale ha sconvolto tutti – Foto ANSA (Tennisfever.it)

Per farlo Sinner ha deciso di prendere parte anche al torneo di doppio di Halle. Tuttavia la coppia composta da Jannik e da Lorenzo Sonego si è fermata subito: già al primo turno i due azzurri hanno dovuto cedere il passo agli statunitensi Michelsen e Khachanov, che si sono imposti in rimonta dopo il primo set vinto da Sinner-Sonego.

Entrambi sperano di riscattarsi presto e guardano con grande fiducia a Wimbledon. Chi ha più chances di andare avanti e provare a raggiungere la finale è ovviamente Sinner, ma occhio anche a Sonego: il torinese spera di ripetere l’ottimo percorso fatto agli Australian Open, quando riuscì a spingersi fino ai quarti di finale (dove venne poi battuto da Ben Shelton).

Ultim’ora Sinner-Sonego: il finale ha spiazzato i tifosi

Tuttavia Sinner e Sonego hanno catalizzato l’attenzione non solo per il doppio perso contro i due statunitensi ma anche per un altro motivo. I due hanno infatti deciso di concedersi un momento di puro svago assieme ai membri dei propri team. Nel video circolato nelle scorse ore si possono vedere chiaramente i due tennisti azzurri che fanno qualche palleggio in un vialetto circondato dai prati di Halle assieme ai componenti dei propri staff.

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego
Ultim’ora Sinner-Sonego: il finale ha spiazzato i tifosi – Foto ANSA (Tennisfever.it)

Sia Sinner che Sonego mostrano una discreta tecnica, anche se nel finale succede qualcosa che tutti coloro che fanno qualche palleggio all’aria aperta conoscono bene. Un controllo sbagliato fa finire la sfera in mezzo ai cespugli: nel filmato si vedono i due atleti che insieme ai membri dello staff si mettono a cercare la palla nel verde di Halle.

Inevitabile l’ilarità sui social da parte dei tantissimi tifosi di Sinner e Sonego. Per i due tennisti italiani un momento di relax ma anche un’occasione per tenersi in forma all’insegna del divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ATP Tour (@atptour)



Gestione cookie