Mai visto un Sinner così: il video è da pazzi

Il video è diventato subito virale: Jannik Sinner come non lo avete mai visto, i tifosi del tennista azzurri sono rimasti senza parole

Una sconfitta che fa male quella del Roland Garros, soprattutto per come è arrivata. Carlos Alcaraz ha avuto la meglio su un Sinner apparso in enorme crescita rispetto a Roma. Ma il ko, per come è giunto, ha lasciato un segno profondo, una lezione da non dimenticare per il 23enne altoatesino.

Jannik Sinner, tennista numero 1 del Ranking ATP
Mai visto un Sinner così: il video è da pazzi (LaPresse) – Tennisfever.it

Dalla terra rossa all’erba il passo è breve. E così, in attesa che Wimbledon abbia il suo via il prossimo 30 giugno, Sinner è sceso di nuovo in campo, per mantenere alte concentrazione e forma fisica. Qualche ora prima di scendere in campo per il doppio al fianco di Lorenzo Sonego all’ATP di Halle, Jannik Sinner è stato al centro di un video che in poche ore è stato visto da milioni di appassionati e non solo.

Un Sinner così non lo avevamo effettivamente mai visto ed i suoi fan non possono non essere entusiasti di quanto trapelato da alcune immagini prima del match perso dagli azzurri (6-2/5-7/3-10) sull’erba di Halle. Ecco cosa è successo.

Sinner fenomenale: il video è virale

Alle spalle il match di singolo contro Hanfmann, Sinner è stato protagonista di un video che sul web circola da qualche ora. Poco prima del ko in doppio al fianco di Sonego, il numero 1 del Ranking ATP si è dilettato in un momento di spensieratezza terminato in maniera abbastanza comica.

Jannik Sinner durante la premiazione del Roland Garros
Sinner fenomenale: il video è virale (LaPresse) – Tennisfever.it

Prima dell’allenamento sull’erba tedesca, Sinner è stato filmato mentre con un pallone ha mostrato tutte le sue skills palla al piede. Palleggi ed una tecnica sopraffina, in un momento di relax con alcuni membri dello staff, il suo fisioterapista Ulises Badio e anche il suo coach Darren Cahill. Anche Sonego si è unito ai palleggi ma è l’abilità di Sinner, in uno sport che segue, ama (è notoriamente milanista) ma non propriamente suo, ad aver stupito.

Il 23enne di San Candido, col solito cappellino blu, ha mostrato una tecnica notevole rispetto ai suoi ‘compagni’ di palleggio. Ed il video, che sul web è stato pubblicato dalle pagine social Atp Tour e che è diventato in poche ore virale, ha lasciato tutti senza parole.

Il finale, poi, è a dir poco esilarante. Pallone finito nei cespugli e tutti a cercarlo, per poi riprendere il curioso allenamento nel quale Sinner ha sicuramente mostrato delle abilità parecchio fuori dal comune.



Gestione cookie