Federer sconvolge tutti, mai visto nulla di simile

Roger Federer sempre al centro della attenzioni del pubblico internazionale. Per lo svizzero la classe è sempre al primo posto e sono rimasti tutti a bocca aperta

Quando era in campo strabiliava tutti con dei colpi fenomenali, giocati con una naturalezza e una classe innate. Ora che si aggira sui campi solo come osservatore, continua a stupire per il suo modo di porsi e per la splendida disinvoltura nell’indossare la bellezza.

Federer saluta il pubblico
Federer sconvolge tutti, mai visto nulla di simile (TennisFever – ANSA)

 

Quando parliamo di Roger Federer facciamo riferimento al più grande giocatore della storia del tennis, almeno per quanto concerne la qualità pura dei gesti. Lo svizzero ha saputo stupire tutti per quasi 20 anni, regalando delle perle ineguagliate e ineguagliabili, che vanno ben al di là dei 20 Slam conquistati. Anche oggi che non gioca più. Federer resta un appassionato di tennis e per questo lo si continua a vedere nei principali campi internazionali.

La partnership più longeva e duratura di Federer con uno sponsor è senza dubbio quella con Rolex, che dura tutt’ora e offre frutti straordinari, come si è visto nell’ultima uscita pubblica del campione. Roger Federer ha avuto l’onore di dare il via, lo scorso fine settimana, alla 93a edizione della 24 Ore di Le Mans, la gara di Endurance più famosa della storia. La Ferrari ha centrato la terza vittoria consecutiva proprio sotto gli occhi dello svizzero, che non poteva non sfoggiare un orologio magnifico.

Momento speciale e orologio speciale: Federer sempre al top

Federer, come fatto in precedenza dal suo grande amico Nadal, nonché da Lebron James e Zinedine Zidane, ha sventolato la bandiera blu, bianca e rossa a pochi secondi dall’inizio della mitica gara. Dopo aver dato il via alla competizione, Federer si è diretto verso il paddock, incontrando diversi tifosi e firmando degli autografi. Al polso aveva un magnifico Rolex Cosmograph Daytona speciale Le Mans. Quello in questione era il modello celebrativo uscito nel 2023 in occasione dei 100 anni della 24 Ore di Le Mans, di cui Rolex è cronometrista ufficiale.

Federer posa avanti ad un orologio di classe
Momento speciale e orologio speciale: Federer sempre al top (TennisFever – ANSA)

 

Il Rolex Daytona 126529LN incarna l’eleganza e l’innovazione che appartiene solo alla casa svizzera. Grazie alla sua architettura sofisticata, garantisce una riserva di carica di 72 ore e vanta la capacità di misurare le ore su un arco di 24 ore, anziché le tradizionali 12, come nei modelli Daytona precedenti. Un dettaglio che lo rende unico, proprio come il magnifico campione che lo indossava.



Gestione cookie