L’ex tennista marchigiana, costretta a ritirarsi dal programma TV per motivi familiari, non ha rinunciato allo scatto accattivante
Abbiamo imparato a conoscerla per le sue prodezze sul campo da tennis, per la sua femminilità esibita sul rettangolo di gioco anche nelle fasi più concitate di una sfida che magari si gioca sotto un sole cocente. Abbiamo poi imparato ad apprezzare ancor di più il suo lato sensuale e un po’ malizioso attraverso il suo continuo e costante utilizzo dei social media, veicolo grazie al quale tutti hanno potuto conoscere anche le innumerevoli collaborazioni con aziende di biancheria intima, di abbigliamento, di outfit sportivo, come l’azienda di famiglia Giomila per la quale ha posato e posa da anni.

Insomma, Camila Giorgi è un universo che va ben oltre la figura della tennista (ormai ex) che incantava il pubblico non solo per i suoi colpi – la nativa di Macerata si è spinta fino alla posizione 26 del ranking mondiale nell’ottobre del 2018 – ma anche per un fascino che non ha lasciato indifferente nessuno.
Ritiratasi un po’ a sorpresa, sia per tempi che per modalità, nel maggio del 2024, la bella giocatrice si è trasferita in Argentina, dove vive gran parte della sua famiglia, per iniziare una nuova vita al di fuori del tennis.
La relazione sentimentale avviata col politico di spicco Ramiro Marra l’ha di fatto legata ancoro di più al paese sudamericano, di cui e in cui è diventata molto presto figura molto popolare anche grazie alla partecipazione in video e stories incentrati su ricette gastronomiche da preparare in casa.
Richiamata dall’Italia per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Camila ha accettato con entusiasmo la nuova sfida, salvo poi abbandonare il programma per motivi personali.
Camila Giorgi, l’ultimo scatto prima dell’addio: fans in delirio
È di ormai oltre un mese fa l’irrevocabile decisione dell’affascinante ex giocatrice di ritirarsi dal reality per importanti motivi familiari declamati alla produzione del programma. La necessità di tornare in Argentina per stare vicino alla famiglia in un momento di grande difficoltà ha costretto Camila ad interrompere un’esperienza che Camila stava vivendo con la naturalezza e la spontaneità che l’hanno sempre contraddistinta.

Sul suo cliccatissimo – oltre 714mila followers – profilo Instagram è apparsa qualche giorno fa un’istantanea scattata proprio negli studi del popolare programma TV.
Visualizza questo post su Instagram
Camila è al solito elegantissima, affascinante, sensuale nella sua semplicità e maliziosa quanto basta: nemmeno a dirlo, i suoi ammiratori hanno invaso il suo profilo con reaction e ‘like’ di approvazione per la figura di una delle donne più apprezzate del web.