Sinner si sta allenando a Londra in vista dell’esordio a Wimbledon. L’azzurro ci arriverà caricato da un annuncio molto speciale che lo riguarda
Venerdì 27 giugno, questa la prima data di fondamentale importanza per Jannik Sinner a Wimbledon. Tra poco meno di 48 ore, il numero uno del mondo conoscerà il cammino che lo attende ai Championship dal sorteggio del tabellone del singolare maschile in programma nella tarda mattinata di venerdì.

Martedì 1 luglio è invece il giorno dell’esordio del numero uno del mondo a Wimbledon. Come da tradizione, infatti, a calcare per primo il magnifico manto verde del campo Centrale di Church Road, nella giornata inaugurale del torneo, sarà il campione in carica ovvero Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è la seconda testa di serie del seeding e sarà collocato nel tabellone nella parte opposta a quella di Sinner con i due che potranno incontrarsi nuovamente solo in finale come al Roland Garros.
In vista del debutto a Wimbledon, è arrivato per Sinner un annuncio molto speciale. Una sorta di messaggio di incoraggiamento inviato da un suo tifoso che, nei prossimi giorni, sarà anche lui protagonista al cinema con l’uscita di un film molto atteso e pubblicizzato da oltre un anno.
Sinner, sentite chi lo esalta: è un attore famosissimo
E’ uscito mercoledì 25 giugno nei cinema italiani, F1, il film con protagonista Brad Pitt, scelto per interpretare il ruolo di un pilota che torna a gareggiare Formula 1. La pellicola è stata girata, per gran parte, sui circuiti in cui si disputa il Mondiale di F1 con Pitt e il resto del cast che hanno avuto un box dedicato in alcuni GP con i piloti (quelli veri) che hanno preso parte essi stessi ad alcune riprese in pista e nel paddock.

Una delle interviste per la promozione di F1 è stata rilasciata da Brad Pitt e dagli altri attori protagonisti al TG1. A condurla è stata la collega Roberta Manzione. Prima della chiusura, Pitt ha stupito tutti con un annuncio decisamente sorprendente rivolto agli spettatori italiani e al diretto interessato che avrà certamente apprezzato il gesto.
“Un saluto speciale a Jannik Sinner, è fantastico“, poche ma semplici parole quelle di Brad Pitt che confermano il suo apprezzamento per il campione azzurro il quale, con le sue vittorie, si è conquistato un grande seguito anche tra gli appassionati vip di tennis. A proposito di attori di Hollywood, nel 2023, Sinner venne invitato da Jamie Foxx a una festa sul suo yacht dopo la finale del Masters di Miami.
#BradPitt al Tg1 per il lancio del suo attesissimo film sulla #FormulaUno, realizzato durante il campionato del mondo. L’intervista della nostra corrispondente da Londra.#Tg1 Nicoletta Manzione pic.twitter.com/GR00axSR7j
— Tg1 (@Tg1Rai) June 21, 2025
Lo scorso anno, invece, al suo angolo allo Us Open 2024 c’era Seal, il cantante britannico che è stato uno di coloro che Sinner ha abbracciato dopo il trionfo in finale a Flushing Meadows contro Fritz.