Anche l’ex Milan prenderà parte al torneo di Padel che si svolgerà a Palermo: ora è ufficiale, tifosi rossoneri in delirio
La Mediolanum Padel Cup, tournée internazionale di Padel a sei tappe facente parte di Cupra Fia Tour, circuito professionistico della International Padel Federation, è pronta a portare tutta la sua passione e le sue emozioni a Palermo.

Dopo il successo avuto durante la prima tappa a Roma che ha visto un trionfo tutto spagnolo sia nel maschile con Barahona-Garcia che nel femminile con Lopez-Garcia. il torneo si sposta in Sicilia per un’altra tappa ricca di emozioni e soprattutto di stelle, di cui ben 10 facenti parte della top 50 mondiale. A parteciparvi, inoltri, vi saranno anche alcuni ex calciatori ben noti ai tifosi e ciò non può non aumentare l’interesse verso tale tappa che avrà luogo al Country Time Club di Mondello.
Tra questi vi saranno anche due ex giocatori che hanno fatto la storia del Palermo come l’ex portiere Marco Amelia ed il difensore Cristian Zaccardo. A completare il quadro ci saranno altri due giocatori come l’ex Juventus Nicola Legrottaglie e soprattutto l’ex estremo difensore del Milan Nelson Dida, uno dei vip più amati dal mondo del Padel. La notizia ha mandato in delirio tutti i tifosi rossoneri che non vedono l’ora di vederlo in campo.
Mediolanum Padel Cup, presente anche Dida: ufficiale la sua partecipazione
Oltre ai tanti volti noti della top 50 mondiale del Padel, ben 4 ex calciatori saranno presenti alla Mediolanum Padel Cup e tra questi è stata confermata la presenza di Nelson Dida. Assieme ad Amelia, Zaccardo e Legrottaglie, l’ex portiere del Milan sarà in campo domenica all’ora di pranzo per la “Vip ProAm Exhibition” dove giocherà al fianco degli ospiti di Banca Mediolanum, sponsor principale del torneo

Subito dopo, i quattro si affronteranno tra loro in quello che si prospetta un incontro vibrante e ricco di passione Al termine della sfida, i quattro ex calciatori andranno tra il pubblico per firmare autografia e regalare qualche selfie e qualche battuta in un clima di divertimento e di festa.
La tappa di Palermo, cominciata lunedì 23 giugno, terminerà proprio nella giornata di domenica, dopodiché la Mediolanum Padel Cup si sposterà a Treviso per la terza tappa che si svolgerà dal 30 giugno al 6 luglio. Anche in quel caso, molto probabilmente, è prevista la presenza di ex calciatori che renderà di sicuro la tappa emozionante come quella di Palermo.