Bublik, pessime notizie a Wimbledon: che mazzata

Colpo tremendo per Bublik subito dopo la vittoria di Halle: a Wimbledon cambia tutto per il kazako, mazzata tremenda

La vittoria dell’ATP 500 di Halle non potrebbe essere stata di buon auspicio per Aleksandr Bublik in vista di Wimbledon. A pochi giorni dall’inizio del torneo, il tennista kazako deve fare i conti, infatti, con una bruttissima sorpresa, un colpo tremendo che cambia le carte in tavola nella vigilia immediata dello Slam. Lo conferma un annuncio arrivato in queste ore e in grado di lasciare a bocca aperta tutti i suoi tifosi.

Bublik con una mano sugli occhi
Bublik, pessime notizie a Wimbledon: che mazzata (Ansa) – Tennisfever.it

Dopo essere diventato l’incubo dei tifosi di Sinner, grazie alla sua straordinaria vittoria proprio sull’erba tedesca, il tennista kazako si sta godendo un po’ di meritato riposo prima del ritorno in uno Slam in cui fin qui ha raccolto, come massimo risultato, il quarto turno nel 2023.

Le attese su di lui, dopo il successo di Halle, saranno però piuttosto alte, molto più che in passato. E anche per questo motivo c’è chi non scommetterebbe in maniera particolare su un suo exploit a Londra. Vincere un 500, seppur prestigioso come quello tedesco, è infatti un conto. Arrivare di punto in bianco a contendere la vittoria di uno Slam potrebbe però essere fuori dalla sua portata.

Wimbledon, cambia tutto per Bublik: mazzata tremenda, cosa è successo

A pochi giorni dal via dei Championships si sprecano le analisi. Se i favoriti assoluti per la vittoria finale, secondo tutti, sono Carlos Alcaraz con Jannik Sinner alle sue spalle, in molti stanno cercando di capire chi potrà fare da terzo incomodo ai due fuoriclasse di questo periodo.

E se Novak Djokovic è un nome tenuto in grande considerazione da tutti, così come Jack Draper, in pochi sembrerebbero disposti a scommettere su Bublik. Lo conferma un annuncio davvero incredibile arrivato nelle ultime ore.

Bublik con una racchetta in mano
Brutte notizie per Bublik: cosa è successo (Ansa) – Tennisfever.it

Intervistato da Tennisitaliano.it, il coach e commentatore televisivo Renzo Furlan ha infatti escluso in maniera piuttosto categoria la possibilità di un Bublik in lotta per il titolo insieme ai migliori.

Secondo me non sarà pericoloso, è un giocatore da ‘fiammate’. E quest’anno ha già avuto il suo momento“, ha commentato laconicamente Furlan. Starà al tennista kazako riuscire a fargli cambiare idea e a dimostrare di essere pronto per diventare un competitor credibile per tutti i più grandi del circuito, soprattutto su una superficie, l’erba, in cui sembra poter esprimere al massimo il proprio gioco.



Gestione cookie