Kyrgios ha sganciato un’altra bomba: stavolta è Alcaraz nel mirino

Nick Kyrgios torna a far parlare di sé per i suoi commenti: l’australiano sgancia un’altra bomba, ora c’è Alcaraz nel suo mirino

Da domani a Wimbledon si comincerà a fare davvero sul serio con le gare del primo turno del Grande Slam più antico e atteso dell’anno e c’è grande curiosità nel conoscere chi saranno coloro che riusciranno ad arrivare fino in fondo.

Il tennista australiano Nick Kyrgios
Kyrgios, arriva un’altra delle sue bombe: stavolta è Alcaraz il suo obiettivo (LaPresse) – tennisfever.it

Gli occhi sono tutti ovviamente puntati su Jannik Sinner e Carlos Alcaraz che, dopo essersi affrontati a Roma prima e a Parigi poi, sognano di ritrovarsi di nuovo faccia a faccia. Dopo le due finali perse, l’altoatesino vorrà riscattarsi, mentre lo spagnolo vorrà confermare la propria superiorità, ma arrivare all’atto finale non sarà facile per entrambi visto che il loro percorso sarà pieno zeppo di ostacoli non di poco conto.

Non ci sarà, invece, Nick Kyrgios che, dopo aver saltato praticamente l’intera stagione sulla terra rossa, parte con il piede sbagliato anche in quella su erba. Il tennista australiano non ha ancora recuperato dai problemi fisici che stanno minando il suo rientro in campo ed i tifosi dovranno aspettare ancora un bel po’ prima di rivederlo in campo.

Nel frattempo, Kyrgios non vuole certo far sentire la sua mancanza e come al solito riesce ad attirare l’attenzione con le sue dichiarazioni. Stavolta, però, nel mirino del tennista australiano non ci è finito Sinner, bensì Alcaraz che ha tirato in ballo a TalkSport mentre parlava di Emma Raducanu.

Kyrgios spiazza tutti: le parole su Alcaraz lasciano di stucco

Intervistato da Talksport, Nick Kyrgios ha parlato un po’ a ruota libera dei temi più in voga del momento nel mondo del tennis e tra questi vi è certamente Emma Raducanu. A causa di problemi alla schiena, la tennista britannica sta vivendo davvero un periodaccio, ma Kyrgios si è voluto più soffermare sulla collaborazione nata tra la Raducanu e Carlos Alcaraz.

Il tennista spagnolo Carlos Alcaraz
Kyrgios lascia senza fiato: le sue parole su Alcaraz spiazzano tutti (LaPresse) – tennisfever.it

Il tennista australiano, come sempre, si è lasciato andare ad esternazioni sibilline su questa collaborazione, facendo intendere come stia bollendo qualcosa di grosso in pentola: “Emma e Carlos… credo che stia succedendo qualcosa tra loro, forse di elettrico. Non lo so” ha commentato, aggiungendo un po’ di pepe al rapporto tra i due tennisti.

Come al solito, quando si tratta di parlare, Kyrgios è il numero uno e riesce sempre a stupire tutti. Il tennista australiano salterà Wimbledon e ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che possa tornare in campo, ma con queste sue dichiarazioni non smette mai di essere al centro dell’attenzione. Tuttavia, Kyrgios sa essere anche serio quando vuole ed ha dato anche alcuni consigli a Raducanu, invitandola a ricordare che giocare a tennis deve essere in primis divertente, cercando di evitare di voler essere sotto i riflettori ad ogni costo.



Gestione cookie