Sinner vicinissimo all’esordio a Wimbledon. Per i tifosi dell’azzurro c’è già un primo verdetto. Ecco come rimediare
Poco meno di ventiquattro ore e Jannik Sinner debutterà a Wimbledon. Lo farà sul campo 1, nel pomeriggio di martedì 1 luglio, contro il connazionale Luca Nardi.

Un derby azzurro che lo vede ampiamente favorito e che mette in palio la sfida di secondo turno contro il vincente del confronto tra il taiwanese Tseng e l’australiano Vukic, anche loro in campo domani. A Sinner non è stato concesso di esordire su campo Centrale dove gli organizzatori hanno piazzato Novak Djokovic. Il sette volte vincitore di Wimbledon, nonché finalista nelle ultime sei edizioni dello Slam londinese, comincerà la sua ennesima edizione dei Championship contro il francese Muller.
Per i tifosi di Sinner (e tutti gli appassionati di tennis) c’è già un verdetto. Come accaduto per il Roland Garros ad esclusione della finale contro Alcaraz, nessuna delle partite del numero uno del mondo sarà visibile in diretta tv o in streming in chiaro. Wimbledon, infatti, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport che dedicherà al torneo una copertura pressoché totale.
Sinner a Wimbledon solo su Sky, eccovi un consiglio su come vedere le sue partite
Sky Sport dedicherà a Wimbledon ben otto canali. Sul 201 e il 203 andranno in onda i match disputati sul Centrale e sul Campo 1. Dal 251 al 256, invece, è prevista la trasmissione dei match previsti sugli altri campi principali. Le dirette cominceranno ogni giorno, almeno fino agli ottavi di finale, dalle 12.30 e si protrarranno fino alla conclusione del programma con approfondimenti in studio.
Come vedere quindi Sinner a Wimbledon senza abbonamento a Sky ? La soluzione la offre Sky stessa con la sua piattaforma streaming NowTv alla quale è possibile abbonarsi anche per un solomese con l’opportunità di disdire, senza costi, al termine del periodo di visione.Per vedere tutte le partite di Wimbledon dovete attivare il Pass Sport mensile al prezzo di 24.99€. La procedura è molto semplice. Si fa tutto sul sito nowtv.it. Il primo step è la registrazione al portale per l’ottenere username e password. Successivamente vi verrà chiesto di attivare l’abbonamento scelto che potete pagare con uno dei metodi consentiti (carta di credito, prepagata, Paypal).

Conclusa la procedura, sarete subito abilitati alla visione. NowTv è visibile sul sito oppure tramite l’applicazione disponibile per smart tv, dispositivi mobili, Amazon Fire Stick e console di gioco. Per vedere tutto al meglio è necessaria ovviamente una connessione performante e in grado di supportare lo streaming. Il Pass Sport di NowTv prevede anche un’altra modalità di abbonamento a 14.99€ al mese, un prezzo che impone però il vincolo di permanenza per un anno. Oltre a Wimbledon, con l’abbonamento annuale a NowTv potrete vedere tutti i tornei di tennis ATP e WTA e lo Us Open in programma a settembre.
Se siete appassionati di altri sport potete vedere su Now anche tre partite di Serie A ogni turno di campionato, la Champions League, l’Europa e la Conference League, la Premier League, la Bundesliga, tutti i GP di Formula 1 e MotoGP, la NBA, l’Eurolega e l’Eurocup di Basket, il Sei Nazioni di Rugby e i Test Match, la Diamond League di Atletica Leggera, il baseball MLB e l’Hockey NHL. Quest’estate, inoltre, Sky Sport trasmetterà anche i Mondiali di Nuoto e di Scherma.