Scenario incredibile su Jannik Sinner, coinvolto Bublik: novità clamorosa, nessuno poteva immaginarla
Protagonista tra i più attesi in questo Wimbledon, non solo per il fatto di essere il numero 1 al mondo, ma anche per il recente divorzio da Badio e Panichi, Jannik Sinner torna sulla bocca di tutti. Nel bel mezzo del suo esordio nello Slam londinese è arrivato infatti un annuncio straordinario, capace di lasciare senza parole i suoi tifosi. Un annuncio che, incredibilmente, coinvolge anche Aleksandr Bublik.

Protagonisti di due partite nelle ultime settimane dall’esito opposto, i due si sono affrontati in maniera aperta e onesta, regalando grande spettacolo, soprattutto grazie ai colpi sorprendenti messi in campo dal kazako. In attesa di capire se potrà esserci spazio per un terzo incontro anche sull’erba londinese, Sinner continua però a far parlare di sé.
In particolare a tenere banco è un’incredibile dichiarazione che lo coinvolge direttamente, e che è stata rilasciata proprio dallo stesso Bublik, ormai diventato uno degli idoli assoluti di una buona parte del circuito, e anche di molti tifosi italiani.
Bublik torna a parlare di Sinner: dichiarazioni incredibili, cosa ha detto il kazako
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il tennista vincitore di Halle è tornato a parlare di Sinner e della loro partita sull’erba tedesca. Il suo segreto, per strappare la vittoria all’azzurro, che era tra l’altro campione in carica, è stata concentrazione, intensità e dedizione, oltre a un servizio che, se funziona, lo rende uno dei giocatori più pericolosi sull’erba.
“Sappiamo tutti quanto Jannik sia forte, ma Halle non è uno Slam“, ha chiarito Bublik, aggiungendo: “Il fatto che nell’ultimo anno in pratica abbia perso solo da Alcaraz e da me fa una certa impressione“.

In qualche modo la sua vittoria è comunque destinata a rimanere nella storia, e di questo Bublik è consapevole. Non a caso, innamorato del nostro Paese, nel suo futuro si immagina già in ‘pensione’: “Adoro l’Italia, in particolare per il cibo. Tra un anno mi vedo magari un vigneto in Toscana a degustare vino e olio“.
Parole che sorprendono, ma fino a un certo punto. Bublik ha infatti aggiunto di aver pensato anche di comprare casa dalle nostre parti: “Vivere a Torino sarebbe comodo, magari potreste trovarmi a bere caffè corretto con grappa“. Un’immagine idilliaca che sembra però più che adeguata a un personaggio fuori dagli schemi, lontano dagli stereotipi tipici dei tennisti, pronto a tutto per sorprendere i tifosi. In campo, ma anche al di fuori.