Darrenn Cahill ha spiazzato tutti, rivelando un retroscena incredibile che riguarda Jannik Sinner: è successo nelle scorse ore
Wimbledon sta riservando parecchie sorprese nei turni preliminari ma è chiaro a tutti che sia Carlos Alcaraz che Jannik Sinner puntino a sfidarsi in finale, sull’erba londinese. Ad ogni modo il recente passato non ha sorriso troppo al numero 1 del Ranking ATP.

Prima il ko agli Internazionali d’Italia, poi quello ancora più ‘rumoroso’ – per come è arrivato – al Roland Garros. Nel 2025 Sinner non vince da gennaio, dagli Australian Open dove riuscì a battere in scioltezza Zverev prima di rimanere fermo tre mesi a causa della squalifica per doping. Ora, però, la musica pare cambiata e proprio Wimbledon può rappresentare la sorpresa che i tifosi del tennista altoatesino attendono.
Nel frattempo nelle scorse ore è arrivata una rivelazione incredibile ‘firmata’ da Darren Cahill, allenatore che da tempo accompagna Jannik Sinner. Un gesto, quello compiuto da Jannik recentemente, a cui molti faticano a credere: il video sul web è però già diventato virale.
Sinner ‘sgarra’: le parole di Cahill
Non è stato affatto facile per Jannik Sinner superare la pesante sconfitta, con annessa rimonta, subita nella finale del Roland Garros contro Alcaraz. Il successo dello spagnolo, ad un certo punto del match abbastanza inaspettato, è stato un colpo durissimo per il 23enne di San Candido che a modo suo ha dovuto guardare avanti. Un vero e proprio trauma da superare.

Il ‘come’, però, è tutto da ridere. E a rivelarlo nelle scorse ore, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato il suo allenatore Darren Cahill che ha svelato un retroscena pazzesco riguardante il post Roland Garros di Sinner. Pare infatti che, subito dopo la finale, il numero 1 al mondo si sia concesso una libertà a cui nessuno pensava di assistere: dopo settimane di preparazione e dieta, Jannik ha letteralmente ceduto. “Dopo la finale Jannik doveva andare in conferenza stampa e durante il viaggio verso il bus c’era un vaso di vetro per i giocatori pieno di caramelle che possono prendere quando escono dal campo”.
E cosa ha fatto Sinner? “Beh Jannik ha preso l’intero vaso di vetro. Era stato a dieta rigidissima per due settimane. E l’ha buttata via così! In macchina aveva tutte queste caramelle con sé, abbiamo riso a crepapelle”, ha rivelato il coach del tennista italiano. Un retroscena a dir poco esilarante.
Ladro di caramelle 🍬#Sinner #Jannik pic.twitter.com/eTxlJXAdZB
— ADIR-ATA (@Ad64Ir) July 1, 2025
Dopo la dura sconfitta con Alcaraz Sinner non ha potuto fare altro che ‘consolarsi’ così, con tante caramelle in un momento di ilarità generale insieme al suo staff. Un gesto divertente che ha visto protagonista il numero 1 al mondo.