Sorpresa Kyrgios: questa non se l’aspettava nessuno

Colpo di scena su Nick Kyrgios, rivelazione a sorpresa: i tifosi restano a bocca aperta, nessuno poteva immaginarlo

Che fine ha fatto Nick Kyrgios? In molti se lo sono chiesti, soprattutto tra i tifosi meno attenti. Avevamo lasciato il tennista australiano, infatti, intento a sfidare Sinner via social e a promettere un 2025 di fuoco, dopo qualche anno di lontananza dal circuto a causa di problemi fisici. Le promesse di Kyrgios si sono però schiantate con premesse non proprio positive per l’australiano. Dopo aver tentato di rimettersi in gioco a inizio anno, l’australiano è stato costretto nuovamente ai box, e di lui da mesi si sono perse le tracce.

Primo piano di Nick Kyrgios
Sorpresa Kyrgios: questa non se l’aspettava nessuno (Ansa) – Tennisfever.it

Eppure, Nick non è sparito. Oltre a far sentire la sua voce, di tanto in tanto, sui social, starebbe infatti ancora lavorando per cercare di rimettersi in gioco e di tornare nel circuito il prima possibile, sempre con l’obiettivo di dimostrare, sul campo, di essere migliore della sua nemesi, Jannik Sinner.

Fermo dallo scorso 21 marzo, data della sconfitta in due set contro Khachanov a Miami, teoricamente il tennista di Canberra dovrebbe tornare in campo durante il prossimo US Open, per giocare in particolare il doppio misto. In attesa dell’evento newyorkese, ha però approfittato di Wimbledon per far nuovamente parlare di sé, ed è apparso lì dove nessuno si sarebbe mai aspettato di vederlo.

Kyrgios riappare a Wimbledon, che sorpresa per i tifosi: cosa è successo

Escluso dallo Slam londinese non solo per via dei suoi infortuni, ma anche dal suo atteggiamento a dir poco sopra le righe, che ha portato la BBC a escluderlo anche dal ruolo di commentatore, Kyrgios si è presentato comunque a Londra per assistere al torneo. E ha scelto con grande attenzione i giocatori da seguire.

In particolare, l’australiano è apparso a sorpresa nel box di una giocatrice. Una novità importante che ha fatto pensare, a qualcuno, anche alla nascita di un interesse extra-sportivo tra i due. La realtà potrebbe però essere ben diversa.

Naomi Osaka saluta i tifosi con la racchetta
Kyrgios nell’angolo di Osaka: cosa è successo (Ansa) – Tennisfever.it

L’australiano è stato avvistato infatti nel box di Naomi Osaka durante il suo match d’esordio contro Talia Gibson. Una novità clamorosa che ha però una spiegazione, visto e considerato che i due sono iscritti insieme proprio al doppio misto in programma nei prossimi US Open.

Di questa presenza particolare ha d’altronde parlato la stessa Osaka in conferenza stampa, raccontando: “Per scherzo avevo detto a qualcuno del mio team di invitare Nick alla partita. Siamo due giocatori diversi, ma mi sarebbe piaciuto vedere uno dei suoi match, è un tennista diverente. Vederlo nel mio box è stato strano, ma è fantastico che abbia accettato davvero di esserci“.



Gestione cookie