Bomba Kyrgios, annuncio di pochissimi istanti fa

Nick Kyrgios non smette mai di stupire: arriva il clamoroso annuncio da parte del tennista australiano, c’entra la Sabalenka

Ormai fuori da un bel po’ di tempo, Nick Kyrgios proprio non riesce a smettere di essere sotto la luce dei riflettori per le sue dichiarazioni più che per i risultati maturati su qualsiasi tipo di terra.

Il tennista australiano Nick Kyrgios
Bomba clamorosa di Kyrgios: l’annuncio lascia senza parole (LaPresse) – tennisfever.it

L’ultima volta che si è visto il tennista australiano scendere in campo è stato al Miami Open a marzo, poi sono arrivati nuovamente dei problemi fisici che lo hanno costretto a saltare l’ultima parte della stagione su terra rossa e anche la prima parte sulla terra verde. Inizialmente si pensava che Kyrgios sarebbe rientrato in tempo per il torneo di Wimbledon che si sta disputando in questi giorni, ma alla fine l’australiano ha dovuto dare ancora una volta forfait.

Al momento non si sa quando Kyrgios tornerà nuovamente in campo, ma il tennista numero 638 del ranking non fa mai sentire la sua mancanza grazie ai social e ai suoi interventi che risultano spesso sgraditi, soprattutto quando attacca Sinner. Tuttavia, nell’ultimo periodo pare che Kyrgios abbia deciso di rimuovere il mirino dal numero uno al mondo per dedicarsi finalmente a se stesso e a tornare quel tennista talentuoso che era un tempo.

Kyrgios freme per poter tornare in campo e per questo motivo, in un’intervista concessa a Talksport, ha fatto un clamoroso annuncio, rivelando come stia organizzando una nuova “Battaglia dei Sessi” assieme ad Aryna Sabalenka che sta spadroneggiando nel circuito femminile.

Sorpresa Kyrgios: l’australiano annuncia una nuova Battaglia dei Sessi

Come suo solito, Nick Kyrgios non smette mai di stupire ed è capace di attirare su di sé l’attenzione come nessun altro riesce a fare. Stavolta, però, la bomba sganciata durante l’intervista a Talksport da parte dell’australiano è stata davvero clamorosa. Kyrgios ha infatti annunciato come presto disputerà una “Battaglia dei Sessi” con Aryna Sabalenka, anche se non è stato rivelato quando effettivamente avrà luogo.

Il tennista australiano Nick Kyrgios
Annuncio a sorpresa di Kyrgios: ci sarà una nuova Battaglia dei Sessi (LaPresse) – tennisfever.it

La stagione è ancora lunga e piena di impegni soprattutto per la tennista bielorussa, quindi è probabile che tale sfida si disputerà solo a fine anno come rivelato da Kyrgios stesso: “Sabalenka e io stiamo valutando l’idea di organizzare una nuova “Battaglia dei Sessi” entro la fine dell’anno. Per rendere la sfida più equilibrata, il campo sarebbe leggermente ridotto per me e avrei a disposizione un solo servizio” ha affermato l’australiano, ammettendo di essere nervoso per questa sfida.

Attuale dominatrice del circuito femminile, Sabalenka è in una condizione fisica spaventosa, cosa che la mette in vantaggio rispetto a Kyrgios, anche se è da capire come arriverà la bielorussa a fine stagione. L’evento annunciato dall’australiano ha colto tutti di sorpresa, ma non è la prima volta che ha luogo. Già nel 1973 fu disputata la “Battaglia dei Sessi” tra Billie Jean King e Bobby Riggs che fece registrare oltre 90 milioni di telespettatori in tutto il mondo. Probabile che anche questo dato abbia catturato l’attenzione di Kyrgios, voglioso di dimostrare al mondo intero di essere ancora un tennista di grande valore.



Gestione cookie