Dramma Zverev, altro doloroso annuncio in queste ore

Arriva un altro doloroso annuncio sulle condizioni di salute di Alexander Zverev: che dramma per il tennista tedesco

Il torneo di Wimbledon è stato decisamente da dimenticare per Alexander Zverev che, con gran sorpresa di tutti, è stato eliminato al primo turno da Rinderknech, avversario che in altre occasioni Zverev avrebbe sconfitto ad occhi chiusi.

Il tennista tedesco Alexander Zverev
Zverev, continua il dramma: arriva un altro doloroso annuncio (LaPresse) – tennisfever.it

Tuttavia, il momento che il tennista tedesco sta vivendo fuori dal campo è decisamente complicato e a farlo capire è stato lui stesso nella conferenza stampa post gara dove si è lasciato andare ad una confessione disperata che ha colpito il cuore di tutti. Zverev ha ammesso di sentirsi piuttosto solo nella vita, sottolineando come sebbene abbia una figlia di 4 anni che riesca a renderlo felice, dovrebbe essere il contrario e vorrebbe essere lui a farla felice.

Una confessione che ha lasciato tutti impietriti, soprattutto perché a livello sentimentale, Zverev ha una relazione stabile e felice con la compagna Sophia Thomalla. Assieme alla figlia, è a lei che può e deve appigliarsi il tennista tedesco in questo momento certamente difficile per lui dal punto di vista mentale.

Ne è convinto di ciò anche l’ex campione tedesco Boris Becker che, all’interno del suo podcast condotto assieme a Andrea Petkovic, si è rivolto direttamente al proprio connazionale, Becker ha invitato Zverev a lasciar stare per un attimo il tennis e a farsi una lunga vacanza di famiglia per mettersi alle spalle questo momento complicato.

Dramma Zverev, arriva l’appello di Becker: i tifosi restano di sasso

Le parole e le condizioni di salute mentale di Alexander Zverev dopo la sconfitta a Wimbledon hanno preoccupato molto i tifosi del campione tedesco e non solo. Ancor di più ha lasciato di sasso l’appello di Boris Becker che è sceso personalmente in campo per aiutare il connazionale, facendo capire a tutti quanto la situazione sia seria.

Il tennista tedesco Alexander Zverev
Dramma Zverev, l’appello di Becker lascia tutti senza parole (LaPresse) – tennisfever.it

All’interno del suo podcast, l’ex campione tedesco ha quasi implorato Zverev di posare per un attimo la racchetta per godersi la propria famiglia: “Il mio consiglio è: per favore, per favore, per favore, non giocare a Gstaad. Porta con te la tua compagna Sophia, noleggia una barca, vai nel Mar Egeo, fai un giro per le isole, ma per favore torna in te stesso, così da avere la forza di tornare a giocare con successo sul campo da tennis. Il tennis deve essere secondario ora” ha dichiarato, ritenendo Zverev quasi un figlio adottivo.

A 28 anni, nessuno dovrebbe avere i pensieri che ha Zverev, Becker ne è cosciente ed è per questo che è voluto andare in suo aiuto, augurandosi di essere ascoltato. L’appello dell’ex campione tedesco è stato condiviso da quasi tutti i tifosi che pure sperano di vedere presto miglioramenti in Zverev e che possa tornare il tennista spensierato e felice che era fino a qualche mese fa.

 



Gestione cookie