Brutte notizie per Jasmine Paolini: tifosi disperati

Arrivano altre brutte notizie riguardo Jasmine Paolini: la tennista azzurra non ce la fa, i tifosi azzurri disperati

Dopo l’eliminazione al Roland Garros, anche il torneo di Wimbledon è stato completamente da dimenticare per Jasmine Paolini che è stata eliminata al secondo turno dalla russa Kamilla Rachimova.

La tennista toscana Jasmine Paolini
Paolini, arriva un’altra batosta: tifosi disperati (LaPresse) – tennisfever.it

Stavolta, la tennista azzurra non è riuscita a riscattarsi neanche con il doppio femminile dove pure è stata eliminata al secondo turno assieme alla Errani dal Chan-Krejcikova. Insomma, l’avventura in terra inglese è stata un fiasco totale per Paolini che in questo periodo sta collezionando più risultati negativi che successi. Ciò anche a causa di una condizione fisica non eccelsa e che le sta creando non pochi grattacapi.

In molti speravano che la tennista azzurra sarebbe subito tornata in campo per riscattare la delusione di Wimbledon, ma purtroppo per loro ci sarà da attendere. Paolini era attesa infatti alla Hopman Cup che si disputerà a Bari settimana prossima, ma la tennista toscana ha dovuto dare forfait all’ultimo a causa di un problema fisico.

Un forfait annunciato proprio dalla stessa Paolini che attraverso i social ha dovuto dare questa brutta notizia ai suoi tifosi che già fremevano per rivedere nuovamente in campo il loro idolo per spingerlo al successo.

Hopman Cup, Paolini non ce la fa: la toscana annuncia il forfait

Niente da fare per Jasmine Paolini che, dopo la delusione di Wimbledon, deve fare anche i conti con i problemi fisici che gli impediranno di prendere parte alla Hopman Cup in programma a Bari la prossima settimana. Tramite i suoi canali social, la tennista toscana ha fatto sapere che non potrà esserci, dando una grossa delusione ai suoi tifosi.

La tennista toscana Jasmine Paolini
Hopman Cup, Paolini annuncia il forfait: la toscana non ci sarà (LaPresse) – tennisfever.it

Paolini ha rivelato come a fermarla sia stato un infortunio al ginocchio e che dovrà osservare un periodo di pausa forzata: “Ciao a tutti, mi dispiace tantissimo dirvi che quest’anno non potrò essere presente a Bari per la Hopman Cup. Ho bisogno di recuperare per un infortunio al ginocchio: il mio corpo ha bisogno di un pochettino di tempo” ha scritto, annunciando poi come al suo posto ci sarà Lucia Bronzetti.

Quest’ultima scenderà in campo al fianco di Flavio Cobolli e Paolini ha invitato tutti i tifosi a sostenerli, facendo il tifo per l’Italia ed augurandosi una vittoria tutta azzurra. Nonostante questo stop forzato, la tennista toscana cerca dunque di non perdere il sorriso e lo sfrutterà per ricaricare le batterie, tornando così in campo ancora più determinata di prima.



Gestione cookie