Pellegrini-Sinner, ci risiamo: “Voi state male”

Nuovo episodio della querelle infinita tra Federica Pellegrini e Jannik Sinner: la nuotatrice olimpica sbotta via social

La grande vittoria ottenuta da Jannik Sinner domenica nella finalissima di Wimbledon contro Carlos Alcaraz è ancora vivida negli occhi e nella mente di tutti gli sportivi italiani e non potrebbe essere altrimenti.

Il tennista azzurro Jannik Sinner
Sinner-Pellegrini, scoppia un’altra polemica: l’ex nuotatrice sbotta via socail (LaPresse) – tennisfever.it

Il tennista numero uno al mondo ha regalato a lui e all’Italia sportiva un successo storico visto che nessun italiano si era mai imposto in terra inglese. Una vittoria che, oltre ad essere storica, vale pure doppio poiché Sinner veniva da un periodo difficilissimo a causa della squalifica e sia a livello mentale che fisico non poteva non essere provato dall’accaduto. Lo stesso tennista altoatesino in conferenza stampa ha fatto capire di aver sofferto molto per quello che ha passato, conscio di aver subito un’ingiustizia.

Sinner si è riscattato alla grande da questa ingiustizia, chiudendo le bocche di chi lo criticava e che aveva espresso dubbi su di lui quando emerse la positività al Clostebol. I tifosi di Jannik non hanno perso tempo a prendersi la loro rivincita su coloro che non si sono schierati al fianco di Sinner e la più tartassata via social è stata Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice e campionessa olimpica aveva dichiarato qualche mese fa come Sinner fosse stato trattato in maniera diversa rispetto agli altri, scatenando un putiferio.

In molti si sono legati al dito le dichiarazioni della Pellegrini, divenuta bersaglio facile sui social e ciò ha portato l’ex nuotatrice a sbottare con chi la sta prendendo di mira in questi giorni.

Pellegrini attaccata via social su Sinner: la replica dell’ex nuotatrice è durissima

Come poteva essere prevedibile, dopo lo storico successo di Jannik Sinner a Wimbledon, molti tifosi del tennista numero uno al mondo non hanno perso tempo nell’attaccare Federica Pellegrini. La “Divina” aveva dichiarato tempo fa come Sinner fosse stato trattato diversamente per un caso di doping rispetto agli altri, scatenando le ire dei tifosi che già all’epoca la bombardarono di messaggi.

L'ex nuotatrice Federica Pellegrini
Pellegrini replica agli attacchi ricevuti su Sinner: l’ex star del nuoto ci va giù duro (LaPresse) – tennisfever.it

Il successo del tennista altoatesino ha riacceso tale fiamma e Pellegrini è stata nuovamente un bersaglio facile via social. Come capitato mesi fa, però, l’ex star del nuoto non ha ignorato gli attacchi ed ha voluto rispondere a modo suo via social a chi voleva costringerla a complimentarsi co Sinner: “Io sono molto umile e soprattutto coerente… Voi state male … moooolto male” ha scritto, facendo capire di non voler fare marcia indietro su quanto dichiarato in passato.

Pellegrini non intende chiedere scusa a Sinner per quanto affermato mesi prima in un’intervista e ciò non può non far storcere il naso, soprattutto per la posizione che la “Divina” occupa, facendo parte del CIO. Vedremo se nei prossimi mesi le cose cambieranno o se la Pellegrini continuerà a stare dalla parte di chi nutre ancora sospetti su Sinner.



Gestione cookie