Berrettini is back! Lo hanno visto tutti, applausi scroscianti

Il tennista romano, reduce dalla tremenda delusione di Wimbledon, si è fatto consolare in un luogo incantevole da una misteriosa ragazza

Le malelingue sono pronte a brandire la spada e a demonizzare il giocatore, statene pur certi. Il campione però ha le spalle davvero larghe sull’argomento, e certamente non si farà condizionare dal gossip sfrenato che già circola sul suo conto.

Matteo Berrettini sorridente in conferenza stampa
Berrettini is back! Lo hanno visto tutti, applausi scroscianti (Ansa Foto) – Tennisfever.it

Ovviamente stiamo parlando dell’ennesimo flirt attribuito a Matteo Berrettini, il finalista dell’edizione 2021 di Wimbledon che, se pur sua stessa ammissione in crisi di gioco e di motivazioni sul campo, non ha certo perso il piacere di fare nuove conoscenze. E di condividere con queste un mare incantevole, accompagnato da un paesaggio da favola. Il tutto con le agevolazioni che ben si convengono ad un VIP del suo lignaggio.

Già, a dispetto dell’oscura e per certi versi preoccupante ammissione rilasciata nella pancia dell’All England Club dopo la sconfitta patita a Wimbledon contro il polacco Majchrzak, il tennista romano è apparso sereno e rilassato in quel di Portofino, dove è stato pizzicato dagli immancabili paparazzi in dolce compagnia. Stavolta però, l’identità della presunta nuova fiamma di ‘The Hammer’ sarebbe clamorosamente ancora ignota.

Berrettini, dolci tenerezze in riva al mare: nuova liason?

Dopo la chiacchieratissima relazione con Melissa Satta – oggetto di chiare accuse di stampo sessista da parte di alcuni utenti social, con successiva legittima ribellione dell’ex Velina – Matteo si è concesso una piccola pausa sentimentale. Durata non moltissimo, a dire il vero.

Matteo Berrettini in posa sorridente
Berrettini, dolci tenerezze in riva al mare: nuova liason? (Ansa Foto) – Tennisfever.it

Nemmeno il tempo di archiviare nel cassetto della memoria (nello scompartimento dolce o amaro, non è dato sapere) la storia con l’ex moglie di Kevin-Prince Boateng, che subito il tennista è stato immortalato in compagnia della conterranea Federica Lelli, l’influencer romana già nota al grande pubblico per esser stata la fidanzata storica del cantante Ultimo.

Finita, lo scorso inverno, anche la storia con Federica, Matteo non ha dato molti margini di chiacchiera a tutti coloro che attendevano impazientemente di vederlo in teneri atteggiamenti con una nuova fiamma.

L’attesa è stata ‘finalmente’ soddisfatta proprio nello scorso weekend, quando il giocatore è stato pizzicato ad imboccare (nella forchetta c’era della pastasciutta) una bellissima e sensuale donna fasciata in un lungo abito color cioccolato. Matteo e la misteriosa compagna sono stati avvistati in uno degli stabilimenti prediletti di Matteo in quel di Portofino, prestigiosa località esclusiva della costa ligure scelta dal tennista per ricaricare le pile dopo la delusione di Wimbledon.



Gestione cookie