Holger Rune lascia tutti i tifosi senza parole: la decisione presa dal tennista danese ha davvero dell’incredibile
L’ultimo periodo non è stato decisamente quello più fortunato per Holger Rune che arriva da un torneo di Wimbledon decisamente al di sotto delle aspettative e dove si è fatto eliminare nel primo turno dal cileno Nicolas Jerry.

In terra inglese, il tennista danese avrebbe voluto regalarsi qualche soddisfazione in più ed invece la sua avventura si è interrotta proprio all’inizio, cosa che ha deluso tanto lui quanto i suoi tifosi. Fin qui è stato un 2025 da dimenticare per Rune che nel ranking Atp ha perso anche l’ottavo posto in favore dello statunitense Ben Shelton e si vede ora minacciato da Rublev che si trova a meno di cento punti di distanza.
A livello di classifica e non solo è dunque fondamentale per Rune l’Atp 500 di Washington dove farà il suo debutto nella giornata di mercoledì. Il danese spera di avere un po’ di fortuna dalla sua in terra americana, ma allo stesso tempo è conscio che non sarà una competizione facile visto il livello dei tennisti in gara. In attesa di fare il suo debutto, però, Rune ha lasciato tutti senza parole con una decisione che ha davvero dell’incredibile.
In questi ultimi giorni, il tennista danese si sta allenando con il padrone di casa dell’Atp statunitense Andre Agassi e si vocifera possa essere il suo nuovo super coach.
Sorpresa Rune, il danese si allena con Agassi: può essere il nuovo super coach
Con grande sorpresa di tutti, all’allenamento di Holger Rune in quel di Washington era presente anche Andre Agassi che ha tenuto tutto il tempo compagnia al tennista danese e al suo storico allenatore Lars Christensen. L’attuale numero nove al mondo ha poi effettuato alcuni scambi con l’ex campione americano e ciò non ha fatto altro che far partire tanti rumors attorno al loro rapporto.

Sebbene Rune non abbia annunciato una collaborazione con Agassi, si è iniziata a spargere la voce che quest’ultimo possa divenire il suo nuovo super coach. Lo scandinavo sta vivendo un momento davvero difficile dove i risultati stanno faticando ad arrivare ed avere uno come Agassi al suo fianco potrebbe giovargli non poco.
Ad oggi non è ancora chiaro se Agassi seguirà Rune per il solo torneo di Washington o per tutta la durata del tour sul cemento nordamericano fino agli US Open. Vedremo se prima del debutto nell’Atp 500 il tennista scandinavo rivelerà ciò che ha in mente oppure continuerà a mantenere il segreto su quello che è il suo rapporto con Agassi. Certo è che uno come l’ex campione americano potrebbe essere capace di far venire fuori il talento latente che è in Rune che, fino a qualche anno fa, veniva visto come un degno rivale di Sinner e Alcaraz.






