Altro colpo di scena per i tifosi di Novak Djokovic, la notizia diventa virale sul web: restano tutti a bocca aperta
Continua il periodo di riposo e relax per Novak Djokovic. Mentre una buona parte del circuito è impegnata nel Masters 1000 del Canada, appuntamento che Nole salta senza troppe preoccupazioni ormai dal lontano 2018, il fenomeno di Belgrado si sta godendo un po’ di tempo libero in attesa del ritorno in campo sul cemento americano, in vista ovviamente dell’ultimo grande obiettivo della sua stagione, i prossimi US Open.

Anche in un momento di relax totale, però, tengono banco le questioni relative al suo futuro. Tra chi afferma che dovrebbe ormai dire basta e ritirarsi, visto che non riesce a ripetere i risultati del recente passato, specialmente contro Sinner e Alcaraz, e chi invece spera di poterlo vedere in campo ancora a lungo, non è chiaro chi potrà spuntarla.
Se è vero che il sogno di Nole resta ancora poter arrivare al 25esimo Slam, e se è vero che quest’anno ha raggiunto i suoi migliori risultati, eccetto pochi exploit, proprio a Melbourne, Parigi e Londra, è altrettanto vero che, salvo infortuni che nessuno potrebbe augurare ai suoi rivali, con Jannik e Carlitos in campo le speranze per lui di tornare a vincere uno Slam sarebbero vicine allo zero.
Per questo motivo cresce di giorno in giorno il partito di chi lo invita a riflettere bene sul futuro e a comprendere se valga la pena inseguire una chimera o meno. Ma mentre riflette, Nole sta a quanto pare trovando anche il tempo per godersi il tempo libero in buona compagnia, come dimostrato da uno scatto diventato subito virale sul web.
Tutti a bocca aperta per la foto di Djokovic: il serbo è in compagnia di tre big
Nel mirino della critica di qualche tifoso che avrebbe voluto vederlo in campo a Toronto, considerando l’assenza simultanea di Sinner e Alcaraz (e quindi un aumento delle possibilità per lui di tornare alla vittoria in un 1000), Djokovic si sta godendo ancora qualche giorno di scarico.
Anche perché da Londra non è uscito proprio in perfette condizioni, e in questo momento sente di dover recuperare a livello psicologico e fisico per potersi presentare al meglio a New York, prossimo grande obiettivo di questa fase della sua carriera.

Nell’attesa del rientro in campo quel che gli serve è quindi un po’ di riposo, e quale modo migliore c’è per staccare la spina se non godersi qualche momento di relax in Croazia in compagnia di alcuni grandi uomini di sport?
Il tennista di Belgrado ha infatti sopreso i suoi tifosi e gli appassionati di calcio, negli ultimi giorni, per uno scatto in cui sorride in compagnia del presidente della UEFA, lo sloveno Aleksander Čeferin, e due grandi stelle del calcio croato: l’ex interista Mateo Kovačić e soprattutto Luka Modrić, nuovo acquisto del suo Milan.
Un’occasione unica per cercare di scambiare qualche chiacchiera con un fenomeno del calcio mondiale, cercando di spiegargli, magari, quanto sia importante far tornare i rossoneri ai massimi livelli del calcio italiano ed europeo. Almeno per chi, come lui, ha un cuore rossonero nel petto.





