No di Musetti, clamoroso annuncio in diretta

Non è un momento facile per il tennista italiano Lorenzo Musetti. L’azzurro è chiamato al riscatto il prima possibile.

Lorenzo Musetti è senza dubbio uno dei più grandi talenti del tennis italiano e del panorama mondiale. Parliamo di un tennista ancora giovanissimo ma che ha già fatto il suo ingresso in Top 10 ed ha ottenuto risultati come finali in Masters 1000 e semifinali di tornei del Grande Slam. Quest’anno ha vissuto in parte una piccola consacrazione.

Musetti serio
No di Musetti, clamoroso annuncio in diretta (Lapresse) Tennisfever

In molti pensavano che l’atleta – sempre genio e sregolatezza – non fosse in grado di mostrare a tutti il suo talento e invece Lorenzo ha disputato una stagione sulla straordinaria con numeri potremmo dire da Top 5 del circuito. Purtroppo il campione di Massa Carrara si è sempre fermato sul più bello, quasi sempre battuto dallo spagnolo Carlos Alcaraz, quest’anno incubo degli italiani (e non solo) sulla terra battuta. Ma dopo la terra l’azzurro sta trovando grandi difficoltà.

Tra erba e cemento Musetti ha raccolto 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, uscendo quasi sempre subito negli ultimi tornei. Una situazione complicata e l’azzurro, se vuole provare a raggiungere la qualificazione per le Atp Finals di Torino, deve assolutamente migliorare da questo punto di vista. Intanto però Musetti è stato protagonista fuori dal campo, in un simpatico siparietto sui canali di Tennis Channel. Il video è diventato virale e sta facendo il giro del web.

Musetti critico risponde alla tennista, il video è virale

Nelle ultime ore Tennis Channel ha proposto un video dove Lorenzo Musetti torna sulla pasta alle fragole di Iga Swiatek, piatto preferito della campionessa di Wimbledon e rivelato proprio durante il torneo londinese. Tornando su questo Musetti divertito ha commentato laconico nel video: “Non fatemi commentare la pasta di Iga, per favore”, ha chiuso in maniera semplice ma sorridendo l’azzurro e in molti sui social hanno commentato d’accordo queste parole.

Musetti serio
Musetti critico risponde alla tennista, il video è virale (Lapresse) Tennisfever

La pasta alle fragole della Swiatek non è affatto piaciuta agli italiani e alla maggior parte del tifo internazionale che apprezza la polacca per le sue doti in campo ma non per quelle fuori, a quanto pare. In campo invece a Swiatek e Musetti le cose vanno molto diversamente.

Se per il carrarino è un periodo totalmente no, per la polacca è un ottimo momento visto che – dopo un lieve momento di calo – Iga è tornata a vincere e lo ha fatto conquistando Wimbledon, annientando la sua avversaria. 17 vittorie e 2 sconfitte nell’ultimo periodo, anche probabilmente grazie a quella pasta e fragole che a Musetti e agli italiani proprio non va giù.



Gestione cookie