Jannik Sinner pensa già al futuro, sta accadendo qualcosa di imprevisto per l’azzurro: nessuno se lo aspettava
Pronti per scendere in campo per proseguire nella marcia da numero uno del mondo ed andare a caccia di altre imprese. Jannik Sinner, dopo il breve periodo di sosta dopo il trionfo a Wimbledon, si sta preparando per i prossimi appuntamenti e per un finale di stagione intensissimo che lo vedrà protagonista su diversi fronti.
Dopo aver deciso di saltare il Masters 1000 canadese a Toronto, Jannik sarà in campo a Cincinnati, dove dovrà difendere il successo conquistato lo scorso anno. Il tutto, in preparazione al successivo sbarco agli US Open, anche lì con il rango di campione in carica. Ci sono adesso davvero tanti punti da difendere per lui, per mantenere la vetta del ranking ATP fino a fine anno, ma Sinner si presenterà senza dubbio nella migliore condizione possibile per provare a confermarsi e realizzare altri risultati importanti.
L’entusiasmo dei tifosi cresce sempre di più, per un atleta che sta dando lustro al tennis e a tutto lo sport italiano e che sembra lanciato verso una carriera formidabile. A proposito del futuro, c’è un indizio particolare che non è passato inosservato e che potrebbe cambiare tutto.
Sinner si allena a Cincinnati, c’è anche Darren Cahill: l’australiano resta nel team?
Grandi cambiamenti si preannunciano per Sinner, dal momento in cui Darren Cahill, il suo coach, aveva annunciato che sarebbe stato il suo ultimo anno con l’altoatesino. Ma alla fine potrebbe anche non essere così.
Nei primi allenamenti di Sinner a Cincinnati, in vista del prossimo torneo, si è visto infatti a bordo campo anche lo stesso Cahill. Il quale evidentemente non considera concluso il suo percorso a fianco del campione, anche dopo un trionfo epocale come quello vissuto a Wimbledon. L’etica del lavoro li accomuna e così la volontà di migliorarsi sempre di più e spingersi ulteriormente a superare i propri limiti. Non sappiamo cosa succederà effettivamente da qui in avanti, ma forse Cahill ci sta ripensando e intende proseguire la sua avventura a fianco di un giocatore che può provare a riscrivere molti record nel mondo della racchetta, se riuscirà a continuare così. Intanto, i tifosi attendono la nuova discesa in campo di Jannik per continuare a incitarlo.
