Scende la lacrima ai tifosi di Sinner: annuncio devastante

Il numero uno del mondo ha commosso i suoi tifosi con un messaggio davvero toccante: tutti si stringono intorno al campione

Anche prima che assurgesse a figura ormai leggendaria dello sport italiano, Jannik Sinner era noto per la sua grande passione calcistica, ampiamente dimostrata anche dall’abilità con cui, nei momenti di pausa tra una sessione e l’altra di allenamento, si diletta a palleggiare con le palline da tennis.

Preoccupazione tra i Carota Boys
Scende la lacrima ai tifosi di Sinner: annuncio devastante (LaPresse) – Tennisfever.it

Già protagonista di un curioso siparietto al Foto Italico nel derby tutto italiano che lo vide contrapposto a Fabio Fognini (noto tifoso interista) nella primavera del 2022 – proprio mentre i due club di Milano si stavano giocando lo Scudetto in un appassionante testa a testa – il campione altoatesino non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri.

Ospite a San Siro in più di un’occasione, celebrato dal pubblico del ‘Meazza‘ sia dopo il trionfo in Davis nel 2023 che dopo la vittoria degli Australian Open nel gennaio del 2024, il fuoriclasse della racchetta appena può scappa allo stadio per gustarsi un’esibizione della sua squadra del cuore.

Non deve dunque sorprendere che, a fronte dell’improvvisa notizia circolata qualche ora fa sulle condizioni fisiche di una delle figure leggendarie del club di Via Aldo Rossi, il tennista si sia scomodato per portare la sua testimonianza. Il suo atto di vicinanza nei confronto di un modello di vita tanto in campo che fuori dal terreno di gioco.

Baresi operato, Sinner commovente: parole dal cuore

Franco Baresi, storico capitano del Milan e della Nazionale, è stato recentemente operato per l’asportazione di un nodulo polmonare. L’improvvisa notizia, diffusa ufficialmente due giorni fa, ha colto di sorpresa tutto il mondo del calcio e non solo.

Franco Baresi a San Siro
Baresi operato, Sinner commovente: parole dal cuore (LaPresse) – Tennisfever.it

Innumerevoli le testimonianze d’affetto nei confronti del mitico numero ‘6‘, con ex compagni ed eminenti personalità calcistiche e non solo che non hanno fatto mancare il loro sentito appoggio all’ex calciatore in vista della battaglia che ancora deve essere vinta del tutto.

Tra i VIP che non hanno rinunciato ad esprimere il loro incondizionato affetto nei suoi confronti c’è anche Jannik Sinner, che attraverso i social ha diffuso un messaggio che ha commosso non solo i suoi tifosi, ma tutti quelli che vogliono bene all’ex fuoriclasse rossonero.

Forza nostro super capitano, facciamo tutti il tifo per te“, la puntuale testimonianza empatica del campione, cresciuto nel mito di un calciatore che, per questioni di differenze di età, non ha mai visto giocare dal vivo nemmeno da piccolo.



Gestione cookie