Paolini, è ufficiale: viene fuori tutta la verità

Svolta importante per Jasmine Paolini, adesso è ufficiale: spunta tutta la verità, i dettagli

A piccoli passi, non senza fatica, Jasmine Paolini sta cercando di ritrovare se stessa. Protagonista di una stagione fin qui altalenante, prevedibile dopo l’annata magica del 2024, la tennista toscana si è affidata in questo momento a Federico Gaio per prepararsi al meglio in vista degli US Open, in attesa di capire se sarà lui il suo nuovo allenatore in maniera definitiva o meno.

Jasmine Paolini saluta i tifosi
Paolini, è ufficiale: viene fuori tutta la verità (Ansa) – Tennisfever.it

Proprio in questo momento di grandi cambiamenti, e di risultati a dir poco altalenanti, se non del tutto deludenti, la tennista azzurra ha svelato però tutta la verità, raccontando i retroscena di quanto successo. Negli ultimi giorni ha preso infatti una decisione importante, in grado di lasciare a bocca aperta tutti i suoi tifosi.

In vista di New York, l’azzurra ha optato per una novità piuttosto clamorosa, che non riguarda solo la sua attuale panchina, ma anche quello che potrebbe diventare un partner abituale in campo, soprattutto se i risultati dovessero essere quelli che tutti i suoi tifosi si augurano.

Colpo di scena Paolini: la tennista racconta tutta la verità, i dettagli

Paolini si fa in tre. Nei prossimi US Open la tennista numero uno d’Italia proverà a portare in alto il tricolore giocando non uno, non due ma ben tre tornei. Oltre al singolare femminile e all’ormai consueto doppio con Sara Errani, specialità in cui è ancora una volta tra le favorite per la vittoria finale, ci sarà spazio per lei anche nel nuovo doppio misto. Un torneo che, peraltro, vedrà protagonista anche la stessa Errani.

Se Sarita ha optato però per una certezza del doppio, Vavassori, uno dei migliori specialisti in Italia e nel mondo, Jasmine si è lasciata trascinare dall’affetto per quello che rimane il tennista italiano a lei più vicino: Lorenzo Musetti.

Paolini ed Errani ridono
Paolini-Musetti: la tennista della Garfagnana svela la verità (Ansa) – Tennisfever.it

I due azzurri formeranno una coppia inedita e, pur giocando su una superficie che non esalta le qualità di nessuno dei due, non possono non incuriosire i tifosi. Lo sa bene la stessa Paolini che, intervenuta ai microfoni di Tennis Channel, ha parlato della nuova coppia con Musetti e in particolare di un’eventualità che spera possa non concretizzarsi: quella di incrociare nel suo percorso proprio Errani.

Ne parlo molto con Sara, scherziamo sull’argomento“, ha dichiarato Jasmine, aggiungendo: “Sicuramente la possibilità esiste, ma spero non capiti al primo turno. Sarà comunque un tabellone difficile, io e Musetti dovremo ripassare bene l’aspetto tattico“.



Gestione cookie