Spunta una nuova rivelazione clamorosa su Nick Kyrgios: i tifosi restano a bocca aperta, cosa è successo
Tra un tweet al veleno e una polemica al vetriolo, non si può dire che il 2025 sia stato fin qui privo di emozioni per Nick Kyrgios. Certo, ci si poteva aspettare di più, molto di più, da quello che avrebbe dovuto essere l’anno del suo rilancio dopo, praticamente, due stagioni passate dietro al tavolo del commento. Il fisico, però, non ha retto come sperato, e il tennista di Canberra si è ritrovato, ancora una volta, protagonista più fuori dal campo che non dentro.

Fermo ai box, causa nuovo infortunio, addirittura dallo scorso Open di Miami, verosimilmente Kyrgios potrebbe aver già posto la parola fine alla sua carriera. Potrebbe ancora scendere in campo, magari anche tra pochi giorni, e sorprendere tutti, questo è certo.
Tuttavia, considerando il suo fisico precario, immaginare che possa tornare in buona forma e ritrovare quella brillantezza che sembra ormai definitivamente perduta appare quanto meno ottimistico. Per non dire illusorio.
E, d’altronde, in questo 2025 non è solo la sua carriera ad essere, in concreto, venuta meno. Anche un altro perno fondamentale della sua vita è arrivato al termine, come confermato da alcune dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni e destinate a far discutere, almeno nella cerchia dei fan del tennista australiano.
Kyrgios, rivelazione clamorosa: i tifosi restano a bocca aperta, cosa è successo
Dopo quattro anni, è finita la relazione di Nick Kyrgios con l’influencer Costeen Hatzi. Una storia importante, in grado di rappresentare a lungo una certezza per Kyrgios anche nei momenti in cui tutto sembrava andare a rotoli.
Come tutte le cose, belle o non belle, anche questa però è arrivata alla fine, lo scorso aprile. E non senza uno strascico piuttosto velenoso, come fatto intuire dalla stessa creator di origine greca ai microfoni di Stellar.

“Chi mi vuole bene mi ha consigliato di concentrarmi su me stessa e comportarmi in maniera elegante, quindi non ho alcuna intenzione di infangare il suo nome“, ha dichiarato Hatzi, che in questi anni aveva seguito il suo Nick in tutto il mondo, accompagnandolo sempre in ogni sua esperienza professionale.
“Non sarebbe nella mia natura dire cose negative su di lui“, ha continuato l’influencer: “Abbiamo avuto una bellissima storia, poi le cose non sono andate come speravo. Io ora ho trovato la pace, e spero che anche lui sia felice. Da quando ci siamo lasciati non abbiamo più parlato, ma credo sia la cosa migliore quando una storia finisce“.





