Il tennista numero uno al mondo al centro di un retroscena semplicemente pazzesco: in questo caso c’entra anche Serena Williams
Jannik Sinner non vive un momento semplice. L’incubo vissuto nella finale di Cincinnati, durato solo poche decine di minuti ha visto l’italiano costretto a dare forfait per un malessere che in campo non gli ha dato tregua. Dopo le sentite scuse e la sofferenza per non essere riuscito a giocarsi alla pari la finale con Alcaraz, ora Sinner ha altro in testa.
Gli US Open, l’ultimo Slam a disposizione per tentare di mantenere ben salda dagli attacchi del rivale-amico spagnolo la prima posizione nel Ranking. Nulla di scontato e, anzi, servirà il miglior Sinner per provare a ripetere il capolavoro di un anno fa contro Fritz. Tra pochi giorni sui campi in cemento di Flushing Meadows, New York abbraccerà l’azzurro che ha intenzione di riscattarsi subito.
Nel frattempo, però, il nome di Sinner è finito al centro di un retroscena semplicemente incredibile. L’annuncio arrivato poche ore fa ha spiazzato i tifosi del 24enne altoatesino perché, in questo caso, al nome di Sinner è stato accostato quello di Serena Williams.
Sinner-Williams, che retroscena: “Lo ha chiesto Jannik”
Il Senior Director of Player Relations degli US Open, Eric Butorac, ha parlato al’The Nothing Major Podcast’ intervenendo in particolar modo su un retroscena che riguarda da vicino Jannik Sinner e Serena Williams. Qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato di sentire.
Al centro di tutto il doppio misto agli US Open al quale Jannik Sinner non ha poi più preso parte dopo il malore di Cincinnati, in finale, contro Alcaraz. La competizione, vinta per il secondo anno di fila dalla coppia azzurra Vavassori-Errani, avrebbe potuto mostrare una coppia inedita, sulla carta molto forte, sicuramente assai suggestiva. Quella formata da Jannik Sinner e Serena Williams: questa, almeno, una prima intenzione nei pensieri del 24enne di San Candido qualche settimana fa. Inizialmente prevista l’accoppiata con Emma Navarro, Sinner avrebbe dovuto far coppia Katerina Siniakova.
Prima che il tennista numero 1 del Ranking ATP alzasse bandiera bianca, Butorac rivela di un retroscena semplicemente pazzesco che riguarda da vicinissimo la statunitense Serena Williams. “Sinner mi ha chiesto se Serena fosse un’opzione possibile. Credo che Serena non sia rientrata nel protocollo antidoping che prevede sei mesi per essere integrati”, ha sveltato il Senior Director of Player Relations degli US Open. Uno scenario pazzesco che purtroppo non si è concretizzato, quello che avrebbe visto Jannik far coppia con una leggenda come la statunitense. E chissà che in futuro la storia non possa avere un finale differente, magari già l’anno prossimo: staremo a vedere.
