Sinner stavolta ha confessato: la verità commuove i tifosi

Il fuoriclasse azzurro si è scoperto in una recente intervista prima dell’inizio degli Us Open: la rivelazione lascia i tifosi sbigottiti

Tanto i giornalisti quanto gli addetti ai lavori – per non parlare dei tifosi – sono sempre a caccia di curiosità riguardanti Jannik Sinner, uno dei tennisti più riservati del circuito ATP. Sufficientemente allergico ai social, sempre restio a condividere non solo gli accadimenti della sua vita privata, ma le stesse esperienze extra-tennistiche (come può essere una vacanza), il campione della Val Pusteria raramente si concede ai microfoni della stampa per parlare dello Jannik fuori dal campo.

Jannik Sinner in conferenza stampa
Sinner stavolta ha confessato: la verità commuove i tifosi (LaPresse) – Tennisfever.it

In questo senso destò non poco scalpore, lo scorso anno, l’ammissione della relazione in corso con Anna Kalinskaya, la bella tennista russa che si è accompagnata all’azzurro sia durante il Roland Garros (proprio in un incontro coi giornalisti a Parigi, il fuoriclasse italiano confidò il suo segreto) sia a Wimbledon. E anche in altre occasioni di gioco magari coincidenti coi tornei del circuito femminile.

La stessa assenza della moscovita nello straordinario percorso del numero uno del mondo da Cincinnati in poi (Sinner perse solo la finale di Pechino contro Alcaraz, vincendo tutti gli altri incontri da agosto a fine anno, Coppa Davis compresa) iniziò a destare dei sospetti sulla presunta fine della love-story. Sospetti più che fondati, visto che successivamente Jannik sparì anche dalle dimostrazioni di affetto che la russa era stata solita – lei sì – pubblicare sui suoi account social.

Sinner è innamorato: i fans non stanno più nella pelle

Pizzicato, ormai qualche mese fa, dall’occhio indiscreto dei fotografi in compagnia di Laila Hasanovic, modella danese di origini bosniache già nota per esser stata fidanzata col pilota Mick Schumacher e col calciatore Jonas Wind, attaccante della nazionale danese, oggi in Germania al Wolfsburg, il tennista non aveva mai confermato o smentito le voci di una presunta liason con l’affascinante scandinava.

Jannik Sinner esulta a Wimbledon
Sinner è innamorato: i fans non stanno più nella pelle (LaPresse) – Tennisfever.it

In realtà Sinner non si è sbottonato su alcun nome nemmeno in una recente intervista che ha preceduto di poco l’avvio degli Us Open, ma la frase da lui pronunciata, inequivocabile, porta a far ricadere tutti i ‘sospetti’ su Laila.

Sono innamorato ma non voglio parlarne“, ha confessato Sinner ai microfoni dei giornalisti che, sbigottiti, hanno anche provato ad indagare per sapere chi abbia rubato il cuore al riservato fuoriclasse. Conferme ufficiali non sono ancora arrivate, ma tutti gli indizi portano alla bella Hasanovic.



Gestione cookie