Trionfo Sinner agli Us Open, non ci sono dubbi: cosa succede

I tantissimi tifosi di Jannik Sinner possono già esultare: trionfo agli US Open, ormai non ci sono più dubbi.

Grande attesa per il debutto di Jannik Sinner agli US Open. Quest’oggi, infatti, il numero uno al mondo scenderà in campo a Flushing Meadows contro il ceco Kopriva per il match del primo turno del quarto appuntamento stagionale del Grande Slam. In questo 2025 il campione italiano si è già portato a casa Australian Open e Wimbledon: il suo obiettivo è fare lo stesso anche a New York, così da bissare il successo dello scorso anno e respingere l’assalto di Carlos Alcaraz al suo primato nel ranking ATP.

Jannik Sinner esulta dopo la vittoria
Trionfo Sinner agli Us Open, non ci sono dubbi: cosa succede – Foto ANSA (Tennisfever.it)

I principali favoriti per la vittoria finale agli US Open sono proprio loro due, Sinner e Alcaraz, vincitori degli ultimi 7 tornei del Grande Slam (4 vittorie per Jannik, 3 per Carlos). Ma chi la spunterà a Flushing Meadows? Riuscirà a farcela Alcaraz, scavalcando così il grande rivale in cima alla classifica ATP, o invece anche quest’anno sarà Sinner a portarsi a casa il trofeo?

Dando uno sguardo alle quote dei bookmakers emerge chiaramente come Sinner sia leggermente favorito rispetto ad Alcaraz. Nonostante il virus che lo ha colpito a Cincinnati e lo ha costretto al ritiro nella finale contro Carlos, il 24enne di San Candido è quotato a 1.90 da William Hill e 2,10 da Eurobet.

Trionfo Sinner, non ci sono più dubbi: i fan esultano

Lo vittoria dello spagnolo viene invece data a 2,50 sia da William Hill che da Eurobet. Stessa quota anche per Better-Lottomatica, che invece paga due volte la posta l’eventuale trionfo di Sinner agli US Open. Infine c’è Bwin, che quota la vittoria di Sinner a 2,10: il successo di Alcaraz, invece, è dato a 2,70.

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz
Trionfo Sinner, non ci sono più dubbi: i fan esultano – Foto ANSA (Tennisfever.it)

E per quanto riguarda tutti gli altri? Ci sono possibilità di veder trionfare un giocatore diverso dai due migliori al mondo? Per i bookmakers la probabilità che non vinca uno tra Sinner e Alcaraz è piuttosto bassa. Chi ha qualche chance è Novak Djokovic, quotato a 10 da William Hill, a 15 da Eurobet, a 11 da Better-Lottomatica e a 13 da Bwin.

William Hill quota poi un terzetto a 25, vale a dire Shelton, Zverev e Draper. Il tedesco viene dato a 16 da Better-Lottomatica, mentre la vittoria dell’inglese agli US Open è pagata 18 volte la posta da Eurobet. Bwin quota invece a 19 sia Zverev che Shelton, con Draper leggermente più indietro (21).



Gestione cookie