Sonego ha detto sì, decisione a dir poco sorprendente

Lorenzo Sonego ha preso una decisione che ha spiazzato i suoi fan: il tennista piemontese ha accettato la proposta.

Lorenzo Sonego ha visto interrompersi subito il suo cammino agli US Open. Nel primo turno il tennista italiano ha avuto la peggio contro l’australiano Schoolkate, che è riuscito a imporsi al tie-break del quinto set dopo una sfida molto tirata. Una delusione per Sonego, che sperava certamente di poter andare un po’ più avanti nel torneo come già fatto a Wimbledon, dove era riuscito a spingersi fino agli ottavi di finale.

Lorenzo Sonego sorride durante un match
Sonego ha detto sì, decisione a dir poco sorprendente – Foto ANSA (Tennisfever.it)

Il numero 46 del ranking ATP si sta ora allenando per cercare di arrivare nella migliore condizione possibile nei prossimi tornei sul cemento. Prima di dedicarsi ai match ufficiali Sonego ha però un altro impegno molto importante. Il prossimo 11 settembre il circolo I Faggi di Biella accoglierà il tennista piemontese: un momento di incontro non solo con i soci del club, ma anche con tanti bambini che si stanno avvicinando al mondo del tennis.

L’arrivo di Sonego nel circolo biellese è stato annunciato dal direttore tecnico della realtà sportiva, Fabrizio Coviello, che ha espresso tutta la propria soddisfazione per poter ospitare suo nipote. Sonego diventa quindi ambasciatore de ‘I Faggi di Biella’: nell’evento sarà presente assieme ovviamente a suo zio e allo staff tecnico dell’impianto biellese.

Pazzesco Sonego, il tennista azzurro ha deciso: ci sarà

Per i tanti appassionati sarà l’occasione unica di vedere da vicino uno dei protagonisti del tennis italiano contemporaneo che ha più volte dimostrato il suo talento sui campi di Wimbledon e degli Australian Open dove ha preso parte rispettivamente ad ottavi di finale e quarti“, le parole di Coviello, che ha poi voluto ricordare i 4 tornei ATP vinti da Sonego nel corso della sua carriera.

Lorenzo Sonego stringe il pugno
Pazzesco Sonego, il tennista azzurro ha deciso: ci sarà – Foto ANSA (Tennisfever.it)

Per rendere più semplice l’accesso all’evento e per dare quindi la possibilità di incontrare agevolmente il tennista azzurro l’ingresso sarà aperto a tutti, con una postazione QR Code all’entrata per la registrazione dei dati dei partecipanti. Sempre il direttore tecnico del circolo biellese fa sapere che coloro che si iscriveranno il giorno stesso ai corsi della nuova stagione “saranno a disposizione speciali offerte e scontistiche per i nuovi atleti“.

Il programma prevede poi anche la presentazione di un torneo open in memoria di Gianni Correale, figura storica de ‘I Faggi di Biella’: il singolare maschile e femminile prenderà il via il 20 settembre.



Gestione cookie