Indiscrezione incredibile, Jannik Sinner al centro di un’altro caso: sta succedendo davvero, i tifosi restano a bocca aperta
Ci dev’essere una particolare congiunzione astrale che vuole, evidentemente, che nel periodo tra estate e autunno, quello in cui si disputano gli US Open, il nome di Jannik Sinner finisca al centro di clamorosi casi mediatici. È successo lo scorso anno, quando proprio in questi mesi l’azzurro si ritrovò invischiato nella vicenda Clostebol che tanto cara gli è costata nel 2025. Sta succedendo anche adesso. Stavolta, però, non per un caso di doping, bensì per un’altra indiscrezione che trova spazio sulle riviste di tutto il mondo.

Per quanto il fuoriclasse altoatesino faccia di tutto per tenere la sua vita privata lontana dalle telecamere, per regalare al pubblico un’immagine di sé priva di macchie o di ombre, negli ultimi anni è stato più volte al centro dell’attenzione per quelle vicende di cuore che, in un modo o nell’altro, lo hanno coinvolto.
Se in passato aveva fatto sognare per la sua storia con Anna Kalinskaya, negli ultimi tempi sembrava aver trovato un nuovo amore in Laila Hasanovic. La modella danese non ha però mai confermato questa liason e, mentre in questi giorni è apparsa sul red carpet di Venezia 2025, dall’altra parte del mondo è scoppiato un nuovo caso mediatico che vorrebbe Sinner innamorato in realtà non di lei, bensì di un’altra “fiamma segreta” in grado di attirare l’attenzione di tutti i suoi fan.
Sinner in love, spunta una nuova fiamma segreta: chi è la (possibile) fidanzata di Jannik
Solo pochi giorni fa lo stesso numero uno al mondo aveva confessato di essere innamorato. Se questo sia vero, o si sia trattato solo di un modo per alimentare qualche pettegolezzo su di lui, al momento non è dato sapersi. Quello che si sa è che, negli ultimi giorni, durante una diretta radio, le sorelle della modella Brooks Nader hanno inserito il suo nome nel ‘roster’ dei possibili corteggiatori della star.
A quanto pare la 28enne modella di Sports Illustrated avrebbe infatti rubato il cuore di un ragazzo il cui nome “fa rima con winner“. E il collegamento, con un indizio del genere, è stato fin troppo facile per gli appassionati di sport.

Che si tratti di una verità acclarata o di semplice fantasia, al momento non è dato sapersi. L’unico indizio è dato infatti dalla reazione della stessa Brooks, che ha cercato di zittire le sorelle con una risata nervosa in diretta radiofonica.
Insomma, per il momento di ufficiale non c’è nulla, come spesso capita quando si tocca il privato di un campione in campo e fuori dal campo come Jannik Sinner. L’unica cosa certa è che, per il momento, il numero uno al mondo voglia tenere lontano dai riflettori ogni affare relativo alla sua vita sentimentale. Come fatto già nel recente passato.





