Sinner è stato beccato agli Us Open: tifosi in fermento

Jannik Sinner torna nel mirino dei media agli US Open: tifosi in fermento, cosa sta succedendo

Che sia per uno straordinario trionfo in campo, o per una vicenda scivolosa extra campo, Jannik Sinner resta sempre al centro dell’attenzione mediatica. In Italia, e non solo. A New York, poi, sembra che il tennista sia destinato a fare notizia. L’anno scorso i riflettori erano puntati su di lui, ad esempio, per il caso Clostebol. Stavolta per qualcosa di molto più leggero, ma in grado comunque di mandare in fibrillazione tutti i suoi tifosi.

Jannik Sinner allunga un braccio verso gli spalti
Sinner è stato beccato agli Us Open: tifosi in fermento (Ansa) – Tennisfever.it

C’è da stare calmi, bisogna mantenere la calma. Non tutto può trasformarsi in una notizia imperdibile, su cui discutere per giorni e giorni. Non tutti gli aspetti della vita di Sinner devono diventare argomento di dibattito. Tuttavia, è chiaro che un personaggio pubblico, e amatissimo, come l’azzurro attiri l’attenzione qualunque cosa faccia. Anche quando non fa nulla per volerlo.

Capita così che, in certi frangenti, basti un frame improvviso durante un cambio di campo per trasformare Sinner nel nuovo numero uno della cronaca rosa, più che del ranking ATP. Può sembrare un’esagerazione, ma è quanto successo in questi giorni a New York, complice uno scatto che non poteva in alcun modo non diventare virale in una società che fa del gossip uno dei propri argomenti preferiti.

Sinner ‘beccato’ così a New York: restano tutti a bocca aperta

Dopo la fine della storia con Kalinskaya, la vita sentimentale di Sinner sembrava essere diventata un perenne mistero. Per quanto l’azzurro avesse ribadito, ultimamente , di essere “innamorato“, non ha voluto svelare l’identità della sua nuova amata.

E se proprio a New York erano stati alimentati rumor su un suo possibile flirt con la modella Nader Brooks, a quanto pare la situazione potrebbe essere molto diversa, come dimostrato da un semplice frame ‘rubato’ a Sinner, grazie al quale per un attimo è stato possibile per tutti entrare nell’intimo del campione altoatesino.

PRimo piano di Laila Hasanovic
Sfondo speciale per Sinner: c’è Laila Hasanovic (Ansa) – Tennisfever.it

Sui social è infatti diventato virale, in questi giorni, uno scatto dall’alto di Sinner durante un cambio campo, a causa di uno smartphone che avrebbe, come sfondo, l’immagine di una ragazza. Una splendida ragazza bionda che, per la maggior parte degli osservatori, è stata riconosciuta in Laila Hasanovic, ex di Mick Schumacher già da tempo accostata al tennista italiano.

Sicuramente sembra lei“, hanno scritto in molti sui social, e se è vero che Sinner ancora una volta non ha voluto confermare, ormai è chiaro che tra i due potrebbe esserci ben più di una semplice conoscenza. Anche se, va detto, in questo momento Laila non è stata certo al suo fianco. Dopo aver preso parte, tra il pubblico, al Roland Garros e a Wimbledon, ha dovuto infatti rinunciare a New York, a causa di impegni lavorativi che l’hanno portata a brillare, in questi giorni, sul red carpet di Venezia.



Gestione cookie