Il+gesto+di+Vinicius+emoziona+gli+appassionati+di+Padel
tennisfeverit
/2025/09/04/il-gesto-di-vinicius-emoziona-gli-appassionati-di-padel/amp/
Site icon Tennis Fever

Il gesto di Vinicius emoziona gli appassionati di Padel

Vinicius Jr del Real Madrid sorprende il mondo dello sport con un gesto chiarissimo: c’entra il Padel! Ecco cosa è successo

Il Padel, si sa, ormai si è attestato come uno degli sport più popolari al mondo. Un piacevole passatempo per le persone comuni ma anche per gli atleti di altre discipline, che sempre più spesso trascorrono i propri momenti di svago imbracciando racchetta e tirando palline. Soprattutto tra i calciatori, il Padel è diventato un vero e proprio tormentone.

Il gesto di Vinicius emoziona gli appassionati di Padel (Foto Ansa) – Tennis Fever

Nelle scorse ore, vi abbiamo raccontato del debutto di Arjen Robben nel Padel professionistico con tanto di prima vittoria ed ingresso nel ranking ufficiale. Stavolta ci soffermiamo su un episodio che ha visto protagonista l’attaccante del Real Madrid, Vinicius Junior, fenomeno brasiliano conosciuto in tutto il pianeta. Cosa è successo?

Vinicius e l’esultanza dedicata a un campione del Padel: tutti i dettagli della vicenda

Il fatto è segnalato dai colleghi di “Padel Magazine”, che riferiscono di come l’asso brasiliano abbia deciso di festeggiare in modo particolare il suo gol del 2-1 nella partita di Liga tra le Merengues e il Maiorca. Vinicius ha esultato facendo un gesto che richiama proprio il mondo del Padel.

Sì. Il brasiliano ha festeggiato la rete realizzata mimando con le mani l’impugnatura della racchetta. Un gesto spiegato a margine della gara dallo stesso attaccante, tramite una storia su Instagram.

Vinicius e l’esultanza dedicata a un campione del Padel: tutti i dettagli della vicenda (Foto Ansa) – Tennis Fever

Un po’ di padel al Bernabeu, ha scritto Vinicius, chiarendo che si trattava di una dedica al suo grande amico Juan Lebron, presente sugli spalti in occasione del match. “Del resto, non è un segreto che tra Lebron e Vinicius ci sia un’ottima intesa da tempo: già lo scorso inverno, mentre l’attaccante dei Blancos era fermo per squalifica, i due si erano trovati per giocare a padel, prima di spostarsi proprio al Santiago Bernabeu per assistere da spettatori a Real Madrid-Las Palmas”, sottolinea Padel Magazine.

E Lebron sembrerebbe non essere l’unico giocatore di Padel in confidenza col talento verdeoro. Su “X”, infatti, è possibile trovare delle foto che ritraggono Vinicius anche assieme ad un altro grande esponente di questo sport, Arturo Coello.

In generale, facendo qualche ricerca in rete, emerge che Vinicius gioca spessa a Padel e… non se la cava affatto male. Chissà che magari, appesi gli scarpini al chiodo, non possa cimentarsi in una nuova carriera di successo.

Exit mobile version