“Sinner spaventa”: l’annuncio spiazza i fan

Nessuno se l’aspettava, l’annuncio riguarda Jannik Sinner ed un fattore del numero uno al mondo che spaventa: ecco quale

Un match che, in questo momento, sta infiammando tutti. Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz, ancora loro due pronti a dominare la scena del tennis mondiale. E anche agli US Open la storia scritta fino a questo momento è stata la medesima.

Jannik Sinner in azione durante gli US Open a New York
“Sinner spaventa”: l’annuncio spiazza i fan (LaPresse) – Tennisfever.it

Il tennista italiano e quello spagnolo sembrano ormai viaggiare su un livello assai distante da tutti gli altri rivali. Lo stesso Djokovic ha ammesso la superiorità del giovane duo, al quale ormai sembra non riuscire più ad opporsi. Il vincitore di 24 Slam, battuto da Alcaraz in semifinale, è oggi il numero 4 del Ranking ATP.

Di Sinner, ormai, si parla in ogni forma. Dalla sua vita privata, dalla quale traspare poco e nulla vista la riservatezza di Jannik, agli allenamenti, i trionfi e i nuovi obiettivi. Nelle scorse ore è arrivato un annuncio che ha lasciato a bocca aperta i tifosi di Sinner.

Sinner fa paura: annuncio clamoroso

In occasione della trasmissione di ‘TennisMania‘, in onda sul canale Youtube di ‘OA Sport’, ha parlato il giornalista Guido Monaco soffermandosi su Jannik Sinner e su un particolare aspetto che riguarda il numero uno al mondo che in questi minuti è in campo contro Alcaraz per la finale degli US Open.

Jannik Sinner durante il match con Bublik
Sinner fa paura: annuncio clamoroso (LaPresse) – Tennisfever.it

L’incontro con Musetti, valido per i quarti di finale, è andato a senso unico, nella direzione del 24enne di San Candido che ha successivamente battuto – non senza un piccolo calo – il canadese Auger-Aliassime in semifinale. Musetti è stato disarmato nel primo set, è stato Sinner che ha fatto subito un forcing. L’ha fatto con una ferocia notevole”. Il campione azzurro ha impressionato per la sua costanza, il carattere che in campo lo sta vedendo passo dopo passo riuscire a imporre sempre il suo tennis: il risultato, poi, è evidente a tutti.

Il commentatore di ‘Eurosport’ ha poi proseguito: “Io in Sinner vedo una cattiveria agonistica, una ferocia, che spaventa. Soprattutto gli avversari. Contro Musetti ha voluto comunque mettere in chiaro le gerarchie, anche se non sono mai state in discussione”. Un elogio che, di fatto, può preoccupare i tanti rivali del campione altoatesino che tra poco più di un mese sarà uno dei sei protagonisti a Riyadh del ‘Six Kings League’, evento nel quale insieme a Djokovic, Alcaraz, Taylor, Draper e Zverev, darà spettacolo in campo, con lo show che per la prima volta verrà trasmesso su ‘Netflix’ per gli abbonati. Un momento d’oro, dunque, per l’italiano che punterà a fare il big dopo il successo di un anno fa, proprio contro Alcaraz.



Gestione cookie