Incredibile quanto accaduto a Taylor Fritz all’Us Open: ne stanno parlando tutti, anche il tennista americano è rimasto incredulo
Come lo scorso anno allo Shanghai Masters, anche stavolta Taylor Fritz non è riuscito a superare l’ostacolo Novak Djokovic che lo ha estromesso all’Us Open nei quarti di finale dell’ultimo torneo del grande Slam vinto poi da Carlos Alcaraz.

Il tennista statunitense ha pagato soprattutto un brutto inizio di gara, perdendo i primi due set e non riuscendo più a recuperare, nonostante la vittoria del terzo set gli avesse dato una piccola possibilità. Purtroppo per Frtiz, però, Djokovic gli è stato superiore ed il tennista serbo si è imposto nel quarto ed ultimo set, portando a casa un successo meritato e dimostrando ancora una volta di avere qualcosa in più rispetto a lui.
Tuttavia, Fritz può essere certamente soddisfatto del percorso fatto e soprattutto di aver messo in difficoltà Djokovic tra il secondo ed il terzo set, ben deciso a non mollare mai. La stagione tennistica è stata povera di trofei per l’americano, ma le prestazioni gli permettono di pensare in positivo in vista dei prossimi impegni dove spera di regalarsi qualche gioia.
Nonostante l’uscita di scena all’Us Open in maniera prematura, Fritz resterà comunque nella mente di tutti e non per quanto fatto in campo. Il tennista americano è stato infatti protagonista di un episodio molto curioso che ha coinvolto anche il suo sponsor BOSS, tanto che l’accaduto è divenuto virale.
Us Open, Fritz e l’incidente con lo sponsor BOSS: le immagini diventano virali
Nel match contro Novak Djokovic che lo ha visto uscire di scena agli Us Open, Taylor Fritz è divenuto protagonista di un episodio bizzarro. Il tennista statunitense, come si può notare dalle immagini divenute subito virali via web, ha indossato la fascia firmata BOSS al contrario ed il logo del brand è passato ad essere SSOB.

Un piccolo ed innocuo “incidente”, ma agli spettatori del web tanto è bastato per farlo diventare virale. Lo stesso brand ne ha approfittato per farsi ulteriormente pubblicità tramite una storia sul proprio profilo Instagram: ” “Quando le cose si capovolgono… letteralmente. I veri Boss si rialzano. Avanti il prossimo, Taylor! #SSOB” ha scritto, optando per cavalcare l’onda virale anziché ignorare l’incidente.
Lo stesso Taylor l’ha presa sul ridere e con la sua solita ironia ha risposto alle immagini sul suo profilo X: “Yo, perché nessuno mi ha detto che quella roba era al contrario?“ ha scritto, scatenando risposte ilari e reazioni divertite. Insomma, nel dispiacere per la sconfitta, il tennista americano ha trovato qualcosa per cui sorridere e che di certo lo lascerà negli highlights dell’Us Open.





