Notizia splendida per Matteo Arnaldi, la più bella che potesse arrivare: i fan esultano sui social, è successo davvero
In un’annata che fin qui non ha regalato grandissime soddisfazioni, se si esclude la vittoria contro Novak Djokovic a Madrid, oltre a qualche risultato di prestigio qua e là, arriva finalmente una notizia splendida per Matteo Arnaldi. Anzi, la notizia più bella che potesse probabilmente arrivare in questo momento della sua vita, come dimostrato anche dall’annuncio e dalla gioia con cui è stato accolto dai suoi tifosi sui social network.

Impegnato nel tour asiatico, Arnaldi proverà in questa fase dell’anno a guadagnare racimolare qualche punto per cercare di tornare in alto in classifica, lui che è stato anche numero 30 ma che ormai è sceso sotto la 70esima posizione. Più che gli impegni riguardanti la sua carriera, nei prossimi mesi potrebbero però tenerlo occupato altri tipi di impegni, riguardanti soprattutto la sua vita privata.
Dopo diversi anni di fidanzamento, il tennista ligure ha infatti deciso di fare un salto di qualità nel suo rapporto con Mia Savio, e ha trovato il coraggio di chiederle la mano, ricevendo il fatidico ‘sì’, ufficializzato anche attraverso dei post pubblicati sui rispettivi account social.
Arnaldi e la fidanzata Mia Savio si sposano: l’annuncio è emozionante
Fidanzati dal 2022, quando durante un Challenger a Perugia Arnaldi è riuscito a fare breccia nel cuore della ragazza australiana, hanno reso pubblica la loro relazione nel 2023, e da quel momento in avanti sono sempre sembrati inseparabili.
Alla stessa Mia Savio Matteo aveva dedicato uno dei momenti più importanti della sua carriera, la vittoria contro Popyrin nella storica vittoria azzurra in Coppa Davis nello stesso 2023.

Un trionfo che, per quanto Mia sia australiana, l’aveva riempita di gioia, rendendo il loro legame ancora più forte. E, d’altronde, in questi anni i due hanno imparato a convivere con le distanze e le rispettive culture, trascorrendo molto tempo in Italia e molto tempo anche in Australia, a Melbourne, la città in cui Mia è cresciuta, diventata per Arnaldi una seconda casa.
Anno dopo anno, il loro rapporto si è cementato, diventando qualcosa di estremamente serio, pronto a un salto di qualità confermato proprio in queste ore dalla notizia dell’imminente matrimonio, raccontata ai tifosi con un semplice ed efficace: “Io e te per sempre“. Un messaggio che ha scatenato l’entusiasmo non solo dei fan del tennista, ma anche di tanti amici e colleghi, pronti ad augurare le migliori fortune a una delle coppie più belle del tennis attuale.





