Sinner, mazzata devastante: l’annuncio arriva in diretta

Jannik Sinner nelle scorse ore ha dovuto fare i conti con una serie di dichiarazioni durissime: c’entra Alcaraz

Dopo la sconfitta incassata agli US Open Jannik Sinner è chiamato a reagire. Sin da subito, con l’imminente tournèé asiatica che gli darà modo di provare a riconquistare parte dei punti preziosi persi in favore di Carlos Alcaraz.

Jannik Sinner dopo il ko al Roland Garros
Sinner, mazzata devastante: l’annuncio arriva in diretta (Ansa) – Tennisfever.it

D’altronde lo spagnolo oggi è, con merito, numero 1 al mondo e con un discreto vantaggio in termini di punti nel Ranking ATP. Ma il nome di Jannik Sinner e quello di Carlos Alcaraz rientrano spesso e volentieri in discorsi paradossalmente lontani dal tennis.

Resta l’amicizia fuori dal campo così come la grande rivalità. Allo stesso momento il pubblico si divide tra i due. Nelle scorse ore è arrivata una dichiarazione che esalta Alcaraz e allo stesso tempo mette in secondo piano il fuoriclasse di San Candido.

“Meglio Alcaraz”: bufera sull’icona dello spettacolo

Jannik Sinner è un atleta amato e ammirato, dai giovanissimi così come da chi il tennis lo segue da più tempo. Un personaggio monopolizzante che è diventato un vero e proprio beniamino per milioni di italiani. Ma ce n’è uno – o meglio, una – che al confronto con Alcaraz preferisce incredibilmente il 22enne spagnolo.

La showgirl Anna Falchi
“Meglio Alcaraz”: bufera sull’icona dello spettacolo (Ansa) – Tennisfever.it

La showgirl e conduttrice Anna Falchi torna a far parlare di sé con alcune dichiarazioni che mettono al centro dei suoi pensieri proprio Sinner. O meglio, Alcaraz. Già in passato i fan di Jannik si erano scagliati contro di lei per la mancata partecipazione del 24enne altoatesino a Sanremo, un anno e mezzo fa, l’ultima edizione condotta da Amadeus. Una scelta, condivisibile o meno, che alla sex symbol tra gli anni 90 e inizi del 2000 proprio non andò giù, decidendo quindi di condannare Sinner a riguardo. Durante una recente puntata del programma ‘La Volta Buona’ condotto da Caterina Balivo la Falchi ha parlato di nuovo di quell’episodio provando a giustificarsi: “Ero ospite alla ‘Vita in Diretta’. Io non conosco bene il tennis e gli impegni che può avere un tennista, ho solo detto che aveva mostrato poca empatia“.

Poi il riferimento alle origini nordiche di Sinner, per lei il motivo di questo suo essere freddo: “E parlo io che sono finlandese. Ho detto soltanto che sarebbe stato bello vederlo omaggiato a Sanremo. Sono stata molto attaccata. Dalla Balivo però la Falchi rincara la dose e si schiera, apertamente, dalla parte di Carlos Alcaraz. Non per una questione tecnica o di simpatia: semplicemente, da un punto di vista estetico: “Io amo gli uomini mediterranei, mi piace fisicamente”, ha detto di Carlitos. “Io comunque tifo Alcaraz“, ha detto la Falchi scatenando la reazione della Balivo: “Non te la perdono”.



Gestione cookie