Cobolli fa una rivelazione incredibile: coinvolto Alcaraz

Flavio Cobolli si è lasciato andare ad una rivelazione incredibile che ha colto tutti di sorpresa: coinvolto anche Alcaraz

Non è iniziata nel migliore dei modi la Laver Cup per il nostro Flavio Cobolli. Il tennista toscano è stato sconfitto nel primo match disputato sabato dal brasiliano Joao Fonseca che si è imposto in due set per 6-4, 6-3.

Il tennista Flavio Cobolli nel match d'esordio in Laver Cup
Cobolli, l’incredibile rivelazione lascia sorpresi: c’entra Alcaraz (LaPresse) – tennisfever.it

Il tennista attualmente al 42esimo posto del ranking Atp ha così conquistato quello che è stato il primo punto del Team World in questa edizione della Laver Cup. Essendo l’unico italiano presente nei due team, cosa che lo inorgoglisce oltremodo, Cobolli avrebbe voluto che la sua partecipazione fosse indimenticabile ed invece è arrivata una sconfitta molto difficile da mandare giù. Niente, però, cancellerà la gioia provata dal tennista toscano nel prendere parte ad un evento così prestigioso come unico azzurro.

Nella conferenza stampa della vigilia e sul black carpet, infatti, Cobolli era il ritratto della felicità e si è divertito molto con i compagni del suo team, tra cui Carlos Alcaraz e Casper Ruud. Proprio quest’ultimo, ai microfoni dell’Atp tour si è espresso sul nuovo look del tennista spagnolo che si è presentato a San Francisco con la capigliatura bionda ed ha fatto sapere come anche Cobolli potrebbe tingersi i capelli di biondo, avendo gli occhi azzurri.

Dichiarazioni che hanno strappato un sorriso ai telespettatori e anche allo stesso tennista toscano che, però, ha risposto al norvegese, facendo una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Laver Cup, la rivelazione di Cobolli: lo avrebbe fatto solo in un caso

Nel giorno antecedente al suo esordio in Laver Cup, Flavio Cobolli ha spiazzato tutti i suoi tifosi facendo una rivelazione clamorosa In risposta alle parole di Ruud che aveva dichiarato come starebbe bene con i capelli biondi avendo anche gli occhi azzurri, il tennista toscano non ha chiuso a tale ipotesi. Cobolli ha infatti promesso che lo avrebbe fatto qualora la Roma avesse vinto il derby contro la Lazio e loro avessero vinto la Laver/Cup.

Il tennista Flavio Cobolli nel match d'esordio in Laver Cup
Laver Cup, sorpresa Cobolli: lo avrebbe fatto solo in un caso (LaPresse) – tennisfever.it

Sebbene fosse un momento ilare, l’azzurro è parso molto serio in proposito e c’era grande curiosità nel vedere come stesse il tennista numero 25 al mondo con la chioma bionda. Tuttavia, la Laver Cup è stata conquistata dal Team World che si è imposto per 9-3 e ciò non permetterà a Cobolli di mantenere la sua promessa. Bisognerà dunque aspettare un’altra occasione per vederlo con un nuovo look.

Ad ogni modo, però, non è da escludere che il tennista toscano possa decidere comunque di tingersi i capelli al di là della promessa fatta per far felici i tifosi e far impazzire il pubblico femminile.



Gestione cookie