“Litighiamo in campo”, l’ammissione della coppia vip colpisce i fan del Padel

Il Padel è una passione che ha contagiato tantissimi vip, tra personaggi dello spettacolo e ex atleti. Da due dei più noti è arrivato un consiglio per le coppie..

Una passione che ha contagiato numerosi ex atleti quella del Padel. In tanti hanno trovato in questa disciplina un valido supporto per mantenersi in forma e perché no continuare a competere come in passato.

un giocatore di padel si appresta a servire
“Litighiamo in campo”, l’ammissione della coppia vip colpisce i fan del Padel – tennisfever.it

Lo dimostrano i tantissimi ex calciatori che partecipano a eventi agonistici di Padel che mettono in palio trofei e altri riconoscimenti. Per alcuni di loro è ormai diventata una professione vera e propria. Qualche nome ? Nicola Amoruso, Alessandro Budel, Vincent Candela, Luca Toni, Francesco Totti, Luigi Di Biagio, Antonio Cassano, Stefano Fiore, solo per citarne alcuni. C’è poi chi, come Zlatan Ibrahimovic, ha investito nel Padel costruendo campi e altre strutture dedicate in un centro sportivo a Milano.

Tra gli ex calciatori che giocano frequentemente a Padel c’è anche Cristiano Doni. L’ex trequartista dell’Atalanta condivide questa sua passione con la compagna Francesca Piccinini, ex pallavolista della Nazionale italiana con cui ha vinto il Mondiale nel 2002. C’erano anche loro alla quarta edizione dell’Italian Padel Awards insieme a un’altra coppia che, oltre a stare insieme nella vita, non si separa nemmeno sul campo da Padel.

Padel, che passione: due coppie note a confronto, la scelta è diversa

L’altra coppia in questione è quella formata dall’ex nuotatore Filippo Magnini e da Giorgia Palmas. Un’affinità la loro che i due trasferiscono in campo anche con ottimi risultati . Lo ha confermato Magnini nell’intervista riportata dal Corriere dello Sport: “Non abbiamo mai litigato su un campo da Padel. Io sono mancino e la palla con il diritto al centro la prendo sempre io. Lo smash però lo lascio a lei perché è bravissima. Insieme abbiamo vinto anche dei tornei.”

Francesca Piccinini in primo piano
Padel, che passione: due coppie note a confronto, la scelta è diversa – tennisfever.it (foto LaPresse)

Sono del parere opposto Francesca Piccinini e Stefano Doni. La loro convivenza sul campo è ben più problematica di quella dei colleghi. I litigi, infatti, non mancano al punto che Doni si espone con un consiglio emblematico. “Noi siamo una coppia molto affiatata ma non quando si gioca in campo. Abbiamo provato ma non riusciamo. Siamo due sportivi belli tosti“, afferma la Piccinini cui non si contrappone affatto il fidanzato.

Lo sconsiglio vivamente a tutte le coppie. Filippo e Giorgia sono un’eccezione. Per il quieto vivere meglio se non ci schieriamo insieme in campo”, questa l’affermazione di Doni che ammette, implicitamente, le possibile schermaglie con la compagna a Padel. Schermaglie che possono esserci anzitutto perché entrambi giocano a sinistra. “Il fatto che non possiamo giocare insieme comunque non vuol dire che Francesca non sia brava. Anzi è molto brava“, anche su questo Doni non ha dubbi.



Gestione cookie