Jannik Sinner stupisce tutti e appare in una versione di sé in cui non lo avevamo mai apprezzato: ancora una volta lascia il segno
Dopo oltre un anno, si è interrotta la permanenza di Jannik Sinner in vetta alla classifica ATP, ma si tratta soltanto del naturale avvicendamento tra lui e il suo rivale Carlos Alcaraz, una alternanza che vedremo probabilmente spesso nei prossimi anni. Ora tocca allo spagnolo stare davanti e fare corsa di testa, ma di sicuro l’azzurro non mollerà la presa e proverà a rifarsi.

Dopo l’era dei Big Three, adesso è il momento di un dualismo che sta già facendo la storia del tennis. Jannik ha tutte le carte in regola per vincere ancora, ma non è l’unico motivo per cui è diventato una autentica star. L’azzurro si sta facendo amare dagli appassionati di tennis, nostrani e non solo, per il suo stile, il suo fair play impeccabile, la sua semplicità. Nonostante il suo volto campeggi ovunque, la sensazione è comunque quella di avere a che fare con un anti-divo, è del resto il suo carattere e quello che appare. Eppure, c’è una novità da non sottovalutare.
Sinner, volto da copertina in Cina: il servizio fotografico è da urlo
Jannik Sinner è protagonista della copertina del primo numero di Vogue Man in Cina. Una presenza simbolica e non banale, la sua, in occasione del doppio appuntamento di Pechino e Shanghai. Ed è l’occasione per vederlo in vesti e pose inedite.

Le immagini che filtrano dai social ci mostrano un Jannik in una versione decisamente più ‘glam’, anche se sempre con il suo stile sobrio. Quattro scatti piuttosto significativi. Nel primo, su un prato e in un giardino verde che richiamano l’erba londinese di Wimbledon, con jeans, giacca e camicia. Nei successivi, in piscina con indosso una maglietta, in mezzo alla natura con pantalone e felpa casual e al volante di una stilosa decappottabile. Foto che naturalmente raccolgono like e commenti entusiasti da parte dei tanti sostenitori. Jannik è insomma un volto sempre più iconico e siamo del resto solamente all’inizio di quella che si annuncia come una carriera lunga e fortunata da tanti punti di vista per lui. La spinta dei tifosi torna a crescere, da Pechino in avanti si spera di rivederlo vincente.





